![]() |
Citazione:
potremmo ad esempio indicare sabato ore 12 ed ore 16 domenica : ore 11 ed ore 15 fermo restante il fatto che ci sara' comunque un foglio, diciamo una specie di "registro", su cui poter lasciare messaggi saluti gene cr |
Citazione:
le ho gia provate e mi stanno uno schianto... :D |
Citazione:
Non vedo l'ora .........:rolleyes: |
qualcuno sa se a verona vi è un posteggio camper? sara anche a poca strada da PD, ma voglio aprofittare per muovere il mezzo, sta fecendo le radici in posteggio! |
bene...confermato il punto di ritrovo?stand AVS ore 12:00 sabato. spero non ci siano altri cambiamenti... l'idea dell cartellino di twintynine va bene per tutti?io lo ho gia fatto e pure plastificato...:) |
Citazione:
|
ostia...no:o: io vado a perzacco..in mezzo ai campi...a far festasse...oppure in valpolicella..:D ci si vede sabato...(spero):) |
Citazione:
Falli per tutti :P con relativo fermacarte, così al primo passaggio ce ne appropriamo. PS: domanda: sarò nato stanco o sarà l' età ?? Grande dilemma .. .. .. non puntate sulla prima opzione!! Ciao Gallina |
Citazione:
se sei vecchio tu....mavà và! |
Citazione:
cmq se mi date una lista di quanti lo vogliono li preparo gia col nome...eccheccevò..però le mollette per attaccarlo dovete procurarvele voi..non saprei neanche dove andare a trovarle.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it