![]() |
Ma che trovasse uno che lo corca di brutto |
Citazione:
|
Pagamenti... Citazione:
|
Citazione:
anzi. |
Il problema è che viviamo nella repubblica delle banane! Citazione:
|
buonasera... troppo tecnici.... NON FATE RICARICHE PER PAGARE.... MAI!!!!!!!!!!!!!!!! |
Sono modellista da sempre (oltre 50 anni) ed iscritto al Barone dal 2009. Ho comprato e venduto qualcosa tramite il mercatino. Ho sempre e solamente trattato con utenti che avevano centinaia di discussioni, iscritti da anni, e pagato o richiesto pagamento con bonifico bancario. Le varie offerte/affari di neo iscritti con pagamenti vari le ho sempre declinate senza rimpianti. Finora non ho mai subito truffe. |
Citazione:
solitamente se mi succede che voglio qualcosa da chi non conosco bene, chiedo consegna manuale. al che, qualcuno sparisce, altri accettano. cionostante,ultimamente è il corriere che si frega le cose....:wacko: |
riapro sto post perché forse son stato truffato anch’io proprio oggi , vi aggiorno |
confermo e sempre lui bresciano1985@gmail.con questa volta si spaccia per maurizio mi ha proposto il pulpito che cerco da secoli e nonostante ci stia attento mi ha fregato uguale preso dalla gioia di averlo trovato , chiede bonifico instantaneo poi sparisce e altri oggetti che cerchi è ci sono cascato uguale con altro bonifico di 60 euro ,totale 120 euro il telefono che usa e poi non risponde via what’s ap e questo +39 389 156 1787 fatte attenzione , ma possibile che nessuno gli faccia una bella visitina a sto pezzente ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002