BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Affarone... (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/349173-affarone.html)

angelobev 20 novembre 15 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da skaman (Messaggio 4778901)
Giorgio, se vuoi ti riporto quello che mi ha risposto... lol

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Daidai, facce vedè, siamo curiosi... :lol:

skaman 20 novembre 15 13:03

Facendo notare che a quel prezzo c'è di meglio e di più questa è stata la risposta:

Riporto copiando e incollando...

- 1.
"Parere suo, probabilmente di un professionista del modellismo, ma esistono anche i principianti, che con questo modello completo e con tutte istituzioni possono entrare in questo bellissimo mondo, a mio parere, divertendosi e senza commettere errori... Io ho più collezioni di questo modello a raccolta e la settimana scorsa ho venduto lo stesso modello a 351€(se vuole le mando una foto)... Quindi ho successo ed è chiaro che questa non è un'asta per lei. Buona serata."

- 2. "Chi decide di avvicinarsi a questo mondo con questo tipo di proposta, de agostini o altri, sa bene di spendere più del reale modello preso in negozio... La collezione completa costa circa 1000€, ora, questa è un asta, nessuno è ladro e nessuno è pollo, ma ognuno da un valore in base al suo interesse per l'oggetto in asta, lei è libero di esprimere le sue opinioni, ma tali rimangono... Sinceramente non so neanche perché sono qui a risponde alle sue mail... Buona serata."

pollovolante 20 novembre 15 13:10

Certo che certa gente ha propio la faccia come il c....:lol:

gioqui 20 novembre 15 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da skaman (Messaggio 4778936)
Facendo notare che a quel prezzo c'è di meglio e di più questa è stata la risposta:

Riporto copiando e incollando...

- 1.
"Parere suo, probabilmente di un professionista del modellismo, ma esistono anche i principianti, che con questo modello completo e con tutte istituzioni possono entrare in questo bellissimo mondo, a mio parere, divertendosi e senza commettere errori... Io ho più collezioni di questo modello a raccolta e la settimana scorsa ho venduto lo stesso modello a 351€(se vuole le mando una foto)... Quindi ho successo ed è chiaro che questa non è un'asta per lei. Buona serata."

- 2. "Chi decide di avvicinarsi a questo mondo con questo tipo di proposta, de agostini o altri, sa bene di spendere più del reale modello preso in negozio... La collezione completa costa circa 1000€, ora, questa è un asta, nessuno è ladro e nessuno è pollo, ma ognuno da un valore in base al suo interesse per l'oggetto in asta, lei è libero di esprimere le sue opinioni, ma tali rimangono... Sinceramente non so neanche perché sono qui a risponde alle sue mail... Buona serata."

Ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.....e questo ci sta !!
Però comprare un modello e pagarlo 2/3 volte del migliore che c'è sul mercato...??

Ho avuto tra le mani i fascicoli De Agostini, lasciamo perdere !!
Lo Stearman della Great Planes ....E' UN MODELLO !!

Great Planes Super Stearman 1.20 ARF

Ha pure un' apertura alare di 1,8 mt . è un Arf adattissimo ai principianti e non costa quella cifra.
Ma ripeto...ognuno con i propri soldi fa quello che crede.
Saluti
Giorgio

skaman 20 novembre 15 18:10

Io lo vedo più come un disperato tentativo di rientrare delle spese perché ha scritto che di quei modelli ne ha diversi...se tanto mi da tanto...

Fosse un modello raro, esempio, un kit fuori produzione originale degli anni '60 ancora intonso, ragionando in termini di collezionismo direi che ci sta ma a questo punto non si tratterebbe più di aeromodellismo

Falco 14627 20 novembre 15 19:27

Ha pure un' apertura alare di 1,8 mt . è un Arf adattissimo ai principianti e non costa quella cifra.
Ma ripeto...ognuno con i propri soldi fa quello che crede.
Saluti
Giorgio[/QUOTE]

Un biplano non è per niente adatto ai principianti.....

gioqui 20 novembre 15 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da Falco 14627 (Messaggio 4779226)
Ha pure un' apertura alare di 1,8 mt . è un Arf adattissimo ai principianti e non costa quella cifra.
Ma ripeto...ognuno con i propri soldi fa quello che crede.
Saluti
Giorgio

Un biplano non è per niente adatto ai principianti.....[/QUOTE]

era inteso come costruttore...non come pilota.

angelobev 20 novembre 15 20:16

In effetti a quella cifra, ma anche a di più, potrebbe dare anche l'enciclopedia.
Secondo me è uno di quelli che compra gli stock di libri e simili e, tra quelli, sono capitati gli aerei.
Poi, da non informato, ha attribuito la maggiore somma al modello (perchè fa scena) mentre in realtà è da attribuire senz'altro all'Enciclopedia.
Vabbè, ci stà provando....

Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002