![]() |
Nei vari siti di annunci ne trovi a centinaia di annunci come quello indicato... a volte viene da chiedersi se qualcuno ci può mai "cascare" e comprare l'oggetto in vendita. Rottami venduti a prezzi superiori al nuovo, descrizioni ridicole come quella dell'esempio, annunci con foto di oggetti diversi da quelli proposti e chi più ne ha più ne metta.... Anche questo non è male (guardate la categoria in cui è stato inserito e le foto del modello :lol:) Aereo con telecomando - Console e Videogiochi In vendita a Forlì-Cesena Addirittura l'altro giorno ne ho trovato uno in cui davano l'aereo con l'apposito radiocomando per pilotarlo... peccato che quest'ultimo fosse quello USB di realflight! :-) |
Però non ha riportato quant'è la corda alare... allora non lo voglio... :( Cmq...la gente sta male... o.O Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
vi ricordate quello che vendeva una turbina kj66 fatta in casa a 10.000 euro e passa? |
...metti che lo vende, sai che rosicata!!! |
Citazione:
Lo ha venduto a me per 650 eurocent... Però spedizione a mio carico. azz.. |
Citazione:
|
Venghino siori, altro giro, altro regalo... DE AGOSTINI AEREO RADIOCOMANDATO COMPLETO DI MOTORE E RADIO ANCORA DA MONTARE | eBay :axe: |
Be dai poverino dovra' rientrare dalle spese,come minimo a fascicoli gli sara costato 1000 euro:lol::lol: |
Citazione:
Questo poverino, l'inculata la presa lui per primo. come tanti altri.....se non ricordo male quella raccolta costava 540 escluso radio e motore....REGALATA !!! |
Giorgio, se vuoi ti riporto quello che mi ha risposto... lol Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002