![]() |
porca pupazza ieri mentre volavo con il mio easy star ad un certo punto non ha piu'risposto ai miei comandi e se ne andato via verso il mio paese e io che lo guardavo e bestemmiavo (non santi) sono andato a cercarlo ma è come traovare un ago in un pagliaio. Speriamo che non sia caduto addosso a qualcuno Voi che mi consigliate di andare ai vigili urbani tante volte qualcuno si è fatto male Bhoo pero'l'ambulanza non si è sentita 300 di elettronica buttata porca miseria |
C'è da complimentarsi con MPX e con te per il perfetto montaggio e la stabilità di volo raggiunta!:D Sono spiacente!:( Io mi propongo sempre di mettere un biglietto con nome e indirizzo dentro al modello, ma non mi decido mai. Certo che è un'arma a doppio taglio; in caso di danni sei...! |
Mi dispiace per il modello, speriamo comunque che non abbia colpito nessuno. Sui miei modelli ho messo una targhetta adesiva con il numero di telefono, caso mai dovessi perderlo. |
[quote=CantZ506]C'è da complimentarsi con MPX e con te per il perfetto montaggio e la stabilità di volo raggiunta!:D chi è MPX cosa ha fatto? |
[quote=Danilo] Citazione:
|
io crado che aveva preso una paralisi alla batteria non era un fatto di altezza si ero molto alto ma se usciva fuori dalla portata della radio i servocomandi e il motore impazzivano:giusto?mentre questo se ne andato con un volo preciso e livellato |
crado=credo |
Sulle cause dell'incidente, non saprei che dire. In effetti, in caso di perdita di segnale, avrebbe dovuto iniziare il ballo di S.Vito. Se è morta la batteria a bordo, è tutto bloccato, motore compreso. Forse è questo il caso. Appunto mi complimentavo per la stabilità; mantenere un perfetto assetto di volo rettilineo, non è facilissimo! |
anzi a bordo c'era anche la scatola nera la mia verbatim |
Citazione:
In ogni caso io lo metto sempre, un bell'adesivo sulla fusoliera subito dietro l'ala |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it