BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   porca pupazza (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/34456-porca-pupazza.html)

Danilo 20 settembre 06 09:57

porca pupazza

ieri mentre volavo con il mio easy star ad un certo punto non ha piu'risposto ai miei comandi e se ne andato via verso il mio paese e io che lo guardavo e bestemmiavo (non santi)
sono andato a cercarlo ma è come traovare un ago in un pagliaio.
Speriamo che non sia caduto addosso a qualcuno
Voi che mi consigliate di andare ai vigili urbani tante volte qualcuno si è fatto male
Bhoo pero'l'ambulanza non si è sentita
300€ di elettronica buttata
porca miseria

CantZ506 20 settembre 06 10:10

C'è da complimentarsi con MPX e con te per il perfetto montaggio e la stabilità di volo raggiunta!:D

Sono spiacente!:( Io mi propongo sempre di mettere un biglietto con nome e indirizzo dentro al modello, ma non mi decido mai.
Certo che è un'arma a doppio taglio; in caso di danni sei...!

damgiu 20 settembre 06 10:11

Mi dispiace per il modello, speriamo comunque che non abbia colpito nessuno.

Sui miei modelli ho messo una targhetta adesiva con il numero di telefono, caso mai dovessi perderlo.

Danilo 20 settembre 06 10:18

[quote=CantZ506]C'è da complimentarsi con MPX e con te per il perfetto montaggio e la stabilità di volo raggiunta!:D

chi è MPX cosa ha fatto?

damgiu 20 settembre 06 10:19

[quote=Danilo]
Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
C'è da complimentarsi con MPX e con te per il perfetto montaggio e la stabilità di volo raggiunta!:D

chi è MPX cosa ha fatto?

MPX = Multiplex :fiu:

Danilo 20 settembre 06 10:21

io crado che aveva preso una paralisi alla batteria non era un fatto di altezza si ero molto alto ma se usciva fuori dalla portata della radio i servocomandi e il motore impazzivano:giusto?mentre questo se ne andato con un volo preciso e livellato

Danilo 20 settembre 06 10:22

crado=credo

CantZ506 20 settembre 06 10:32

Sulle cause dell'incidente, non saprei che dire. In effetti, in caso di perdita di segnale, avrebbe dovuto iniziare il ballo di S.Vito. Se è morta la batteria a bordo, è tutto bloccato, motore compreso. Forse è questo il caso.
Appunto mi complimentavo per la stabilità; mantenere un perfetto assetto di volo rettilineo, non è facilissimo!

Danilo 20 settembre 06 10:36

anzi a bordo c'era anche la scatola nera la mia verbatim

twentynine 20 settembre 06 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Io mi propongo sempre di mettere un biglietto con nome e indirizzo dentro al modello, ma non mi decido mai.
Certo che è un'arma a doppio taglio; in caso di danni sei...!

E più probabile fare danni o perderlo?
In ogni caso io lo metto sempre, un bell'adesivo sulla fusoliera subito dietro l'ala

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it