![]() |
... ma se nei paraggi ci fosse stato qualche 'furbetto' con un radiocomando settato sulla stessa tua frequenza? |
Citazione:
mi spiace Danilo.... azz son cose che mi fan paura.... ad assicurazione come eri?? ma una cosa se il modello perde il segnale...non dovrebbe ...precipitare o spengere il motore e scendere o cadere??? il mio piccolo troiaio sky trainer se perde il segnale stacca il motore........... e scende.......... |
si l'assicurazione ce l'ho pero' scusate se c'era qualche furbetto un minimo di motore l'avrebbe dovuto dare cmq se è cosi il paese è piccolo dovra'venire a volare qualche volta |
se è furbetto e dei paraggi potrebbe riciclare i componenti e venire a volare accanto a te senza che tu ti possa accorgere di nulla... |
E che vi devo dire beato lui |
Mah....avrai dato qualche comando?!? se eravate in 2 sulla stessa frequenza venivate giù e basta. |
da come descrivi direi che la batterie si è staccata durante il volo, altro che furbetto! sara' dura trovarlo!! l'unico modello da me perso, ho dovuto aspettare la trebbiatura per trovarlo! requiescat. |
allora io devo apettare i prossimi 50 anni che tagliano gli interi boschi:D |
300 euro di elettronica dentro un easy star? fammi capire che c'era dentro... o l'hai sparata grossa o io sono rimasto indietro sui prezzi di servi e riceventi..... Roberto Roma |
..azz ho trovato proprio un Easy piantato nel parabrezza della mia lamborghini... era il tuo?:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it