BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   negozi simili a hobbyking? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/340350-negozi-simili-hobbyking.html)

icarus64 19 maggio 15 10:15

Non per i kit ma ottimo ed affidabile per accessori, motori batterie, motori elettrici, ecc ecc, è questo: si serve di corrieri ed è velocissimo nelle spedizioni, ma non sò se anche quì vale il sovrapprezzo per le isole.

HiModel - China, Radio Control, Remote Control, RC, R/C, Wholesale, Distributor, Manufacturer, wholesaler, Helicopters, Airplanes, Cars, Trucks, Boats.

Giorgio78 19 maggio 15 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 4640424)
Non per i kit ma ottimo ed affidabile per accessori, motori batterie, motori elettrici, ecc ecc, è questo: si serve di corrieri ed è velocissimo nelle spedizioni, ma non sò se anche quì vale il sovrapprezzo per le isole.

HiModel - China, Radio Control, Remote Control, RC, R/C, Wholesale, Distributor, Manufacturer, wholesaler, Helicopters, Airplanes, Cars, Trucks, Boats.

Ciao, ho controllato e per la Sicilia la spedizione più economica la da per 27 euro, pacchetto di un chilo con tempi stimati di consegna fino a 60 giorni.
Girala come vuoi... :shutup:

Nexus6 19 maggio 15 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 4640693)
Ciao, ho controllato e per la Sicilia la spedizione più economica la da per 27 euro, pacchetto di un chilo con tempi stimati di consegna fino a 60 giorni.
Girala come vuoi... :shutup:

Hobbyking in Inghilterra circa 24€ mi sembra che i calcoli siano come quello europeo e quindi molto generoso come peso

Lillo 19 maggio 15 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da Nexus6 (Messaggio 4640705)
Hobbyking in Inghilterra circa 24€ mi sembra che i calcoli siano come quello europeo e quindi molto generoso come peso

HK Uk non spedisce alle isole. La befana ci ha portato questo regalo.

Acquisto su HK europa solo in occasioni di sconti e ordinando roba fino al massimo peso/dimensione permesso.
Questo vuol dire che se non ci si organizza in 2 o 3 per un ordine, bisogna aspettare diversi mesi prima di fare un ordine singolarmente.

L'unica valida alternativa per pacchi da max 1kg è quella dello store internazionale e corriere DHL.

Nexus6 19 maggio 15 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo (Messaggio 4640772)
HK Uk non spedisce alle isole. La befana ci ha portato questo regalo.

Acquisto su HK europa solo in occasioni di sconti e ordinando roba fino al massimo peso/dimensione permesso.
Questo vuol dire che se non ci si organizza in 2 o 3 per un ordine, bisogna aspettare diversi mesi prima di fare un ordine singolarmente.

L'unica valida alternativa per pacchi da max 1kg è quella dello store internazionale e corriere DHL.

Ah questa mi è nuova, ero rimasto che spedivano in tutta Italia

robin 02 giugno 15 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da Lokino (Messaggio 4638755)
Un buon negozio in eu (UK) per le frattaglie é Giantshark (ex Giantcod)

GiantShark RC Supplies | Frsky | Flysky | Gens Ace | Hobbywing

Roba cinese a prezzi quasi cinesi, occhio che i prezzi sono in sterline, mi sono sempre trovato bene, la mia esperienza dice che sono seri.
Le spedizioni sono tramite royal mail, 12 ore per arrivare in itaglia e una settimana per la consegna, della raccomandata, dalle nostre amate poste :en_fureur

Il materiale in generale vale quello che costa, fregature non ne ho mai prese, l'ultimo ordine l'ho fatto un annetto fa
Dimenticavo anche se forse superfluo: trattandosi di negozio UE niente dogana o dazi vari

Purtroppo Giant Shark ha chiuso :(

Giorgio78 03 giugno 15 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da robin (Messaggio 4651857)
Purtroppo Giant Shark ha chiuso :(

Testuali parole: Giantshark ha fornito forniture RC a migliaia di clienti soddisfatti per molti anni. Tuttavia, le condizioni degli scambi attuali fanno sì che l'azienda non è più praticabile ed è stata presa la decisione di chiudere l'attività.
Ma....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002