![]() |
allora il mistero si infittisce ulteriormente:unsure: che sia un problema di isole???? ora provo a fare l'ennesimo ordine mandando tutto in continente visto che quaggiù magari siamo fuori:P edit: svelato l'arcano, colpa della sicilia:supercry::supercry::supercry::supercry::su percry: |
Tutto è bene ciò che finisce bene!! :fiu: Purtroppo le isole sono penalizzate già con le spedizioni nazionali... all'estero la considerano come una spedizione intercontinentale!! :lol: |
Citazione:
|
informazioni spedizione Come detto ormai prendo quasi tutto da banggood, è impossibile fare una spedizione da hobby King per la Sicilia, i prezzi di spedizione sono spropositato, già scritto su altri post. L'Italia finisce a Reggio la Sicilia fa parte dell'Africa. Io a volte devo farmi spedire a Reggio Calabria da parenti che quando vengono a Catania mi portano il tutto. |
A voi africani come me inutile stare a fare modifiche al carrello sclerando letteralmente di testa , il problema sta nelle isole , io non ho mai fatto ordine da hk semplicemente per gli elevatissimi costi di spedizione. Appena posso optero' per banggood. 👋 |
Un buon negozio in eu (UK) per le frattaglie é Giantshark (ex Giantcod) GiantShark RC Supplies | Frsky | Flysky | Gens Ace | Hobbywing Roba cinese a prezzi quasi cinesi, occhio che i prezzi sono in sterline, mi sono sempre trovato bene, la mia esperienza dice che sono seri. Le spedizioni sono tramite royal mail, 12 ore per arrivare in itaglia e una settimana per la consegna, della raccomandata, dalle nostre amate poste :en_fureur Il materiale in generale vale quello che costa, fregature non ne ho mai prese, l'ultimo ordine l'ho fatto un annetto fa Dimenticavo anche se forse superfluo: trattandosi di negozio UE niente dogana o dazi vari |
Citazione:
|
se non erro, da HK in inghilterra le spese di spedizone per l'italia sono circa 24, isole comprese. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002