BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   negozi simili a hobbyking? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/340350-negozi-simili-hobbyking.html)

iraciddu 15 maggio 15 16:34

allora il mistero si infittisce ulteriormente:unsure:
che sia un problema di isole????
ora provo a fare l'ennesimo ordine mandando tutto in continente visto che quaggiù magari siamo fuori:P

edit: svelato l'arcano, colpa della sicilia:supercry::supercry::supercry::supercry::su percry:

maxks 15 maggio 15 16:55

Tutto è bene ciò che finisce bene!! :fiu:

Purtroppo le isole sono penalizzate già con le spedizioni nazionali... all'estero la considerano come una spedizione intercontinentale!! :lol:

iraciddu 15 maggio 15 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da maxks (Messaggio 4637782)
Tutto è bene ciò che finisce bene!! :fiu:

Purtroppo le isole sono penalizzate già con le spedizioni nazionali... all'estero la considerano come una spedizione intercontinentale!! :lol:

veramente assurdo:shutup: vedrò se riesco a spedire a qualche amico nel mondo comune perchè poi possa farmi un ordinario con le poste fin qua nelle profonde oscurità degli abissi della civiltà:wacko:

faustoavel 16 maggio 15 00:41

informazioni spedizione

Come detto ormai prendo quasi tutto da banggood, è impossibile fare una spedizione da hobby King per la Sicilia, i prezzi di spedizione sono spropositato, già scritto su altri post. L'Italia finisce a Reggio la Sicilia fa parte dell'Africa. Io a volte devo farmi spedire a Reggio Calabria da parenti che quando vengono a Catania mi portano il tutto.

Giorgio78 16 maggio 15 09:47

A voi africani come me inutile stare a fare modifiche al carrello sclerando letteralmente di testa , il problema sta nelle isole , io non ho mai fatto ordine da hk semplicemente per gli elevatissimi costi di spedizione.
Appena posso optero' per banggood.
👋

Lokino 16 maggio 15 21:29

Un buon negozio in eu (UK) per le frattaglie é Giantshark (ex Giantcod)

GiantShark RC Supplies | Frsky | Flysky | Gens Ace | Hobbywing

Roba cinese a prezzi quasi cinesi, occhio che i prezzi sono in sterline, mi sono sempre trovato bene, la mia esperienza dice che sono seri.
Le spedizioni sono tramite royal mail, 12 ore per arrivare in itaglia e una settimana per la consegna, della raccomandata, dalle nostre amate poste :en_fureur

Il materiale in generale vale quello che costa, fregature non ne ho mai prese, l'ultimo ordine l'ho fatto un annetto fa
Dimenticavo anche se forse superfluo: trattandosi di negozio UE niente dogana o dazi vari

Giorgio78 16 maggio 15 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da Lokino (Messaggio 4638755)

Roba cinese a prezzi quasi cinesi, occhio che i prezzi sono in sterline, mi sono sempre trovato bene, la mia esperienza dice che sono seri.
Le spedizioni sono tramite royal mail, 12 ore per arrivare in itaglia e una settimana per la consegna, della raccomandata, dalle nostre amate poste :en_fureur

Il materiale in generale vale quello che costa, fregature non ne ho mai prese, l'ultimo ordine l'ho fatto un annetto fa
Dimenticavo anche se forse superfluo: trattandosi di negozio UE niente dogana o dazi vari

Peccato però che abbia molta poca scelta rispetto ad hk-_-

Nexus6 17 maggio 15 20:12

se non erro, da HK in inghilterra le spese di spedizone per l'italia sono circa 24€, isole comprese.

iraciddu 18 maggio 15 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da Lokino (Messaggio 4638755)

Grazie era proprio il sito di cui non mi ricordavo il nome e stavo impazzendo:rolleyes:

Lokino 18 maggio 15 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 4639746)
Grazie era proprio il sito di cui non mi ricordavo il nome e stavo impazzendo:rolleyes:

:cheers:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002