![]() |
dopo una bella grattata al carbonio io ci farei anche 2 o 3 buchini nella parte da incollare in modo tale fare una "chiodatura di colla " e vedrai che non si stacca più ... Paolo |
dico anch'io la mia: acetone, grattatona energica, uhu plus (dosata in bilancia se poca) e in forno a 60 gradi per tre quattro ore. |
Ci sono resine per incollaggi e resine per laminazioni ,se fai delle prove di incollaggio su delle superfici liscie tipo vetro, plastica, ti rendi conto di quanto tenace è l'incollaggio di una o l'altra,io queste prove le faccio se uso delle resine nuove, comunque le parti che devi incollare devono essere ruvide,le devi carteggiare,e pulire con dei solventi, va benissimo l'acetone, provabilmente i pezzi in carbonio non il avevi carteggiati ,una cosa, le resine che catalizzano velocemente tipo 5 min ecc non sono strutturali, non lo dico io, ma conosco persone che lavorano una vita l'epossidica , alianti ,scocche per auto, e altro. |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Buono anche lo stabilit henkel. Difficile da trovare in italia, é ottimo al livello dell'araldite, forse anche più "ignorante". http://www.gladstons.com/shop/1092-1...xpress-80g.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002