![]() |
Mode 2 |
Mode 1. |
Ho iniziato con gli automodelli ed una radio a stick, gas a sinistra. Mode 2 |
Mode 2 |
destrorso per cui mode 2! |
Iniziato con gli eli quindi MODE 2 come da tradizione, ora eli + aerei, resto in 2 anche se a un campo sabato mi hanno detto di non potermi aiutare a volare perché usano tutti l'1 (con aerei) |
Iniziato con eli pertanto mode 2. Molti volano in 1 ma ormai non torno indietro, ho un'età... In compenso è secondo me più comodo quando lancio, con la destra, a mano. |
Io ho alettoni e cabra a destra e gas e deriva a sinistra...penso sia MODE 2...è corretto ? |
Riassumendo? Io devo ancora imparare, anche se sto usando il FSM in mode 2 e non mi trovo male. Volendo/dovendo trovare un trainer tra un paio di settimane, quale modo mi conviene imparare? Carlo |
..se ti trovi bene in mode 2 e sei fortunato ad avere al tuo campo di volo qualcuno che ti può fare da trainer in mode 2 stai sciallo....!:icon_rofl ..altrimenti passa in mode 1...dalle mie parti la maggior parte vola comunque in mode 1...ed io comunque tengo duro in mode 2...che secondo me ha più logica... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002