![]() |
Citazione:
Il tuo è un vizio di forma :P |
Mode 1 :) |
Citazione:
|
Mode4 volo RC dall'83 (con diverse pause di riflessione...):D |
Citazione:
Presunzione de che?? ti ricordo che costruiamo e voliamo con aerei, non con palloni aerostatici, i comandi son quelli. Vabbè pensala come vuoi... |
Citazione:
Ciao e buona notte a tutti Pegaso:cheers::cheers: |
Citazione:
Arrivare a dire che si pilota meglio con il gas a sinistra perchè così si pilotano i full size mi pare una cagata pazzesca.............senza voler far polemica ma solamente come constatazione e mio modo di vedere. Se poi si preferisce tenere le mani in tasca e pilotare con i piedi perchè alle scimmie riesce meglio ebbene.........ognun al bale co so agne :P Infatti io uso il mode 6 ^_^ |
Mode 3 Per due semplici ragioni... 1) Sono più o meno ambidestro ma a lanciare a mano da solo con la SX non ci riesco :( 2) quando ho lanciato preferisco aver già la mano sullo stick alettoni e profondità che non direzionale profondità. Problematica principale del modo 3: le figure sporche: ad esempio nel tunneax, la correzione di elevatore nella fase di volo rovescio comporta una discreta sincronizzazione di movimenti a differenza di quella specie di cerchio che si fa con il singolo stick del modo 1. Inoltre la probabilità di sporcare le figure inserendo degli alettoni insieme al cabra e picchia o viceversa è abbastanza elevata. Poi comunque il modo di volo è questione di abitudine.... |
mode ciao a tutti. 1 gas e ale a dx.:modelrc: |
ciao romoloman,sono un massese (marina) trasferito a cecina,vengo spesso da quelle parti,ma dove volate?:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002