![]() |
Ehm... mi intrometto lo stesso, anche se oggi mi leverò in volo per la prima volta :fiu: .... Ho dovuto invertire i comandi, sapendo già che non mi verrebbe spontaneo il mode1 : gas/alettoni sullo stick di SX e direzionale/elevatore stick di DX (maledetti videogames e simulatori vari, usati col Joystick:wacko: ) Così configurato, è mode 2, vero ??? :oops: |
Citazione:
|
Opsssss........hai ragionissimo Allora è il mode4 :fiu: ... in effetti ho invertito i collegamenti dei potenziometri sulla scheda della radio per avere l'esatto simmetrico dei comandi... Come detto, oggi vediamo un pò cosa combino:icon_rofl Se sentite un botto, ero io :D |
Mode 1 (aereo&eli) ----------- Aerei 4 anni Elicotteri 1 anno |
da mode 1 a mode 2 mi trovo benissimo |
Uso il Mod 1, anche se ammetto che mi troverei meglio con gas e direzionale a destra e alettoni ed elevatore a sinistra (non so' che mod sia). Credo sia giusto però seguire lo standard mod 1 in modo da potersi "relazionare" con gli altri.. tanto prima o poi ci si abitua! |
Mode 1 |
Citazione:
Ho sempre volato cosi e non lo facci per differenziarmi dalla massa. Il punto è che quando chiedo a qualcuno di provare i miei modelli gli si addrizzano i capelli!:icon_rofl |
Aerei ed elicotteri..... MODE 1 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002