![]() |
Mode 2 (ho iziato e continuo con il radiocomando di mio fratello elimodellista) |
nullus secundus :icon_rofl |
mode 2 |
Mode 1 (solo con i pollici e solo aerei) |
risultati parziali A stasera per i primi risultati parziali..... Ma intanto mi pare di capire che gli aliantisti volino più in mode 1, gli eli e gli ultimi arrivati in 2, alcuni veterani affezionati al 3. Qualche solista con il 4. La mia curiosità non nasceva tanto dal vince l'1 o il 2, discussioni già fatte...., ma di capire se c'è un cambiamento generazionale (o di moda o di tecnica) che stia cambiando il mode + comune. Dai che stasera provo a fare dei parziali. Io aggiungerei anche gli anni di modellismo alle spalle... dai che ci vogliono 5 secondi.... |
mode 1 Il mode e' quello di chi ti insegna a volare, quello usato nel tuo campo per farti collaudare un modello nuovo quando sei principiante, per far provare un tuo modello ad un amico o tu provare quello di un amico. Con l' esperienza gli stik si muovono nella direzione giusta ciao |
io sapevo del 1 e 2.. ma 3 e 4 come sono configurati? |
Mode 2 |
Invertendo stick destro e sinistro del mode 2 si ottiene il 3, e allo stesso modo 1 e 4 |
parziali mode 1 = 7 mode 2 = 5 mode 3 = 1 mode 4 = 1 per adesso conduce l'1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002