BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   modelberg (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/317246-modelberg.html)

tecman 22 maggio 14 08:26

il sito è strutturato che fa pena...
scoraggia e di molto gli acquisti!per il resto credo che come la maggior parte dei negozi sia onesto.

Alberto Sannazzaro 22 maggio 14 08:58

Ho acquistato alcune volte e sono pienamente soddisfatto. E' vero che il sito è un p'ò complicato ma vi sono moltissimi articoli e con pazienza si riesce sempre a trovare quello che si cerca.

Andyflyer 22 maggio 14 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 4270873)
il sito è strutturato che fa pena...
scoraggia e di molto gli acquisti!.

Diciamo che non è il meglio, in effetti è vero. Se fosse strutturato in altro modo più intuitivo e con un motore di ricerca interno migliore probabilmente avrebbe ancora più clienti ^_^ a parità di assortimento, prezzi e competenza :)

Vediamo se colgono l'input... i forum servbono anche a questo :wink:

Andrea

mauryr 22 maggio 14 10:35

Citazione:

Originalmente inviato da Andyflyer (Messaggio 4270950)
Diciamo che non è il meglio, in effetti è vero. Se fosse strutturato in altro modo più intuitivo e con un motore di ricerca interno migliore probabilmente avrebbe ancora più clienti ^_^ a parità di assortimento, prezzi e competenza :)

Vediamo se colgono l'input... i forum servbono anche a questo :wink:

Andrea

Quando glielo dissi direttamente in negozio si offesero :) A quanto pare non e' solo un'opinione mia!
Un consiglio per andrea: leva i frames anni 90 e fai in modo che le pagine articolo siano linkabili direttamente!!!

Fabio983 22 maggio 14 15:50

Confermo tutto, ottimi in qualsiasi cosa tranne che per il sito, mi pare non tenga in memoria neanche il carrello!

zidax 22 maggio 14 16:10

Ho fatto diversi acquisti presso di loro e mi son trovato sempre bene! buon assortimento per chi ha ancora voglia di costruire :D puntuali nelle spedizioni e cortesi al telefono.

Andyflyer 22 maggio 14 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da mauryr (Messaggio 4271028)
Quando glielo dissi direttamente in negozio si offesero :)

Veramente? Forse no, dai... vedo la faccina :)

Comunque è un sito di impostazione "old style", già "leggermente" demodé anche al momento del lancio... figuriamoci ora che sono passati vari anni. Un restyling sarebbe auspicabile :uhm:

Diciamo che siamo abbastanza lontani da piacevolezza di navigazione e facilità di trovare oggetti riscontrabili in altri siti come J*****an, Li*****er, etc. etc.

Sull'altro fronte debbo confermare anch'io che qualche volta che li ho chiamati al telefono ho trovato sempre un'ottimo riscontro "umano" che in molti casi è... ancor meglio di una pur esauriente scheda su una pagina web :wink:

Andrea

sagittario 22 maggio 14 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da Andyflyer (Messaggio 4270950)
Diciamo che non è il meglio, in effetti è vero. Se fosse strutturato in altro modo più intuitivo e con un motore di ricerca interno migliore probabilmente avrebbe ancora più clienti ^_^ a parità di assortimento, prezzi e competenza :)

Vediamo se colgono l'input... i forum servbono anche a questo :wink:

Andrea

Infatti il loro punto debole è il sito,ti fa passare la voglia di acquistare da loro.

paologiusy 22 maggio 14 19:18

Ho comprato solo la radio da loro, ricordo di aver avuto qualche perplessita sull'ordine, me l'han risolto subito per e-mail.

Soprattutto per l'autocostruzione e' una miniera, devo togliermi lo sfizio di andare a vedere il negozio fisiico perche' deve essere il paese dei balocchi per me.

Confermo anche io che il sito e' veramente ostico.

:)

Filippopro 22 maggio 14 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da mauryr (Messaggio 4271028)
Quando glielo dissi direttamente in negozio si offesero :) A quanto pare non e' solo un'opinione mia!
Un consiglio per andrea: leva i frames anni 90 e fai in modo che le pagine articolo siano linkabili direttamente!!!

Infatti pure io ho detto loro per il sito ostico...e mi guardarono come se fossi inesperto ed incapace di usare il sito.... e che andava bene cosi ed era semplice da usare.... mah!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002