![]() |
Ciao, eh, anche a me non dispiacerebbe il Taxi della Graupner, ma come dicevo sopra i 2m non posso prenderlo perchè non mi sta in macchina.... e sopratutto dovrei avere un modello che ha l'elevatore smontabile così ho anche la possibilità di portarmi in giro comodamente un aliante!!! Intanto per il Cessna ho parlato con Schweighofer e Lindinger e nessuno dei due c'è l'ha disponibile, perciò devo aspettare fino il 10 di agosto! Ciao |
Ma il tazi 2400 è proprio 2,4mt? Io ricoedavo che fosse piu piccolino, anzi, per la verità me lo ricordavo piu piccolo del taurus di scorpio (228cm). Salutoni |
Ma il tazi 2400 è proprio 2,4mt? Io ricoedavo che fosse piu piccolino, anzi, per la verità me lo ricordavo piu piccolo del taurus di scorpio (228cm). Salutoni |
Confermo.. è due metri e quaranta. Ala in due parti come anche i piani di coda che sono smontabili con baionetta in alluminio da 20 mm. I servi dell'elevatore sono nei pianetti stessi. due servi per ala (flap con comando interno + alettone) un servo dentro per direzionale con cordini va e vieni, uno da 11 kg per lo sgancio + uno per il motore. Con ogiva e tutto viene 180 cm. Io riesco ad infilarlo in una mitsubishi space star senza smontare i piani di coda. In macchina ci entra anche un aliante + ready + mio figlio + tutto il necessario (cibarie comprese). Se faccio in tempo stasera faccio due foto prima di iniziare a rivestire la fusoliera. Cristià.. tu che sei vicino se vuoi passa che me sa che fai prima. Salumi Roberto Roma |
Citazione:
|
Da quando ho la patente compero almeno un'auto in funzione dei modelli da caricare... L'altra o piccola da città o sportiva... ma ai modelli non ci rinuncio :) Saluti Roberto Roma |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao. Ugo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002