![]() |
Citazione:
|
Il credo che in ognuno di noi convivano un collezionista, un tecnico e un pilota. Poi a predominare e' sempre uno di questi tre modellisti. Allora esisteranno grandi manici con due modelli in croce. Oppure collezionisti con mille modelli super a punto che si divertono con due figure la domenica. Vale tutto! Comunque io da quando volo ho imparato a risparmiare: ne beneficia anche l'economia familiare! :D |
Citazione:
Sì, magari lo faccio lo stesso, però non sento alcuna autostima crescere ! Forse non sono un vero modellista ? Boh, la vivo diversamente dai più, vedo che molti sono contenti quando provano qualcosa di nuovo, che sia un modello o un singolo componente; anche io lo sono, poi mi chiedo se fosse stato davvero indispensabile e resto così :mellow::mellow::mellow: |
ma quanti modelli hai ? Li ho contati l'altroieri...14 tra acro,ventole a scoppio, turbine,alianti,elettrici (solo 2...non li sopporto ) |
Citazione:
Questa è la mia filosofia. |
non li conto più da svariati anni, qualcuno è in attesa di essere finito da............ bo, chi se lo ricorda, svariate scatole in attesa e sempre qualche modello in arrivo, molto meno di qualche anno fa. |
:wink:imiei sono 16 pronti al volo: quadri eli, old timer, biplano,gommoli, tuttala, 1 parapendio. |
Incredibile: stando al sondaggio quasi uno su tre ha piu' di 11 modelli!!! :o::o::o: |
Citazione:
(sarà mica colpa di quelle diavolerie che vi ostinate ad utilizzare al posto dei PC per usufruire in interattività con la rete?!.. :fiu: ) |
da quando ho comprato il primo Walkera DF04 nel 2003 ho SEMPRE annotato in un foglio di calcolo la spesa fatta con la descrizione e la data del modello o del regolatore / batteria / colla /resina / balsa / vite minuterie etcc.. TUTTO Vi posso garantire che NESSUNO di voi ha esattamente in mente quanto ha speso e qualsiasi cifra immaginiate sarà sempre molto sottostimata Una sera passeggiando ho detto ad un amico modellista a quanto ero arrivato... è sbiancato! soprattutto perche lui pratica da piu tempo di me |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002