![]() |
Cinesi Del Membro! http://cgi.ebay.it/70A-Electronic-Sp...QQcmdZViewItem NO COMMENT!! A VOI LE RAGIONI DELLA FURBATA! E NOI PIRLA CHE COMPRIAMO |
Citazione:
cmq non l'hanno inventata loro la furbata, se fai riferimento alle spese di spedizione...... Da molto tempo gira sta cosa, in tutte le categorie...... paghi le spese, e vendi a poco. Ma non è una truffa, è chiaro che lo scopo è ridurre la percentuale da dare a ebay in caso di vendita... prima o poi lo tolgono appena se ne accorgono. :) |
beh, 208 euro di spedizione mi sembrano un pò tantini. Tu pensa che con circa 1200 euro facciamo arrivare dalla cina via nave un container da 40 piedi !! |
Citazione:
|
Citazione:
è pazzo..... |
ehhe..ma se uno ordina tante cose con quel prezzo di spedizione?ne fano uno unico o per ogni pezzo mi aggiungono la spedizione? |
Citazione:
|
Citazione:
Quello è in realtà il prezzo del regolatore. Loro te lo vendono ad 1 centesimo, ufficialmente, (per pagare meno ebay) e poi tramite le spese della spedizione ti addebitano il prezzo del regolatore. La cosa strana è il prezzo....che di un regolatore cosi...made cina... al massimo dovrebbe costare 50 euro.... |
lo so....solo che resta comunque un prezzo per le spedizioni no?se io metto due pezzi mica possono farmidue spedizioni! |
il fatto è che se perdi il pacco...ti rimborsano 1 centesimo!!! altro aspetto della furbata! sono responsabili della merce, non della spedizione... lui può dirmi di averlo spedito e non mi arriva nulla...a quel punto lui gentilissimo mi restituisce i soldi del prodotto... 1 CENTESIMO!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002