![]() |
Citazione:
Infatti lasta non supererà i 10-15euro e la spedizione, se non vuoi il corriere che te lo fanno pagare ben 208euro(!!!), ti costerà solo 20 euro! |
a quel punto i si userano tutti i combat presenti su suolo italiano per dichiarare guerra al venditore cinese! |
Ciao a tutti, siccome anche io uso tantissimo eBay ho fatto qualche altra verifica e credo che sia stato solo un errore di digitazione: ha almeno altri 4 regolatori simili listati in EUR e le spese di spedizione sono di solo 20 ... Gli ho scritto avvisandolo che ha sbagliato e che noi del forum siamo sul piede di guerra, pronti a segnalarlo a eBay:angry:! Terrò d'occhio l'asta :fiu: Andrea |
Citazione:
B) |
Citazione:
Poi che ti frega sono le tabelle doganali per i dazi. |
Citazione:
|
io ho comprato 4 mini servi tipo hs55 blu da questo tipo..15 giorni di attesa...18 euro di spedizione e 5 di dazio... ora attendo da un altro cinese anche un regolatore brushless towerpro da 60 A pagato tra spese e tutto 45 euro...questo è il link del regolatore http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1 ovviamente gli acquisti in cina vanno fatti in gruppo...io ordino di solito in 6-7 persone...si si è attenti e si sa cosa comprare si fanno buoni affari...un regolatore anche di marche famose (jety.ecc..) si trovano a prezzi buoni.. |
Aggiornamento: hanno risposto alla mia e-mail così: Hello Thanks.....we have just noticed that we made such a mistake...... We have corrected the auction we can and will finish the other auctions. Thanks for your warning.Regards, ypin2000 Beh, che dire... credo che siano affidabili. Anche guardando i feedback, hanno 1 solo negativo in un anno e 5 neutri, eccellente. Ciao, Andrea |
Citazione:
confermo l'affidabilità, ho comprato diverse cose e non ho mai avuto problemi. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002