![]() |
Citazione:
Mi date un nome esatto? Mi sto incasinando un pochino... Ahaha :p Qualcosa di buono... Rileggendo le vostre risposte ho capito che mi serve la resina da laminazione, perché non devo fare riparazioni veloci! Quindi quale mi consigliate? Scusate la mia ingenuità, sono inesperto di resine! Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2 |
Citazione:
In ogni caso, lavoro resine per professione, dal 1988 e non conosco resine da laminazione che vadano in rapporto 1/1. Poi magari esisterà pure.. che ne so :wink: Se vuoi la Camattini/Altana, di cui ti ho scritto prima e magari qualche metro di tessuto di vetro per i tuoi lavoretti, contattami in MP, altrimenti, ti hanno già fornito i link dei vari Shaller, Jonathan, ecc. Notte, Peppe. |
Ciao. Io uso questa per fibrare, ed è 1:1 Pacer ZAP Adhesives Z-Poxy Finishing Resin (12 Ounces) - PT40 ^ - eHobbies Z-Poxy per finiture - Collanti - Attrezzatura Max |
Grazie a tutti per le risposte, ora mi giro i siti che mi avete linkato e vedrò cosa fare... grazie ancora a tutti!:D:D Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2 |
Credo che sicuramente come ti ha suggerito X-oni Il buon Michele di sorvolando compositi saprà aiutarti e non esita a chiedergli un consiglio, anche se sei inesperto lui ti aiuterà; se cerchi proprio un consiglio sul tipo di resina, marca e modello potresti prendere questa Resina Epoxi-Laminazione L+ EPH 161 - 895 gr. che ha un pot life di 90 minuti a 20 gradi e quindi una discreta lavorabilità sopratutto per te che non hai ancora molta dimestichezza, poi se intendi oltre che laminare con tessuto di vetro, o carbonio, anche riparare prendi degli addensanti da aggiungere alla resina già catalizzata come l'agente tixotropico, o l'aerosil, che ti servono per poter rendere la resina meno "scivolosa" e lasciarla comunque abbastanza leggera e robusta nello stesso tempo. saluti David |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002