BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Acquisto da goodluckbuy.com (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/267404-acquisto-da-goodluckbuy-com.html)

elicoberna 13 novembre 12 15:03

Acquisto da goodluckbuy.com
 
Salve a tutti, ho fatto un ordine da questo negozio gia 7 giorni fa ma lo stato del mio ordine ha ancora la dicitura: PROCESSED (in elaborazione) e non SHIPPED (cioè spedito), ho provato a contattarli via email un paio di volte ma non mi hanno ancora risposto, c'è anche il contatto skype per parlare direttamente con loro ma non sapendo l inglese ho evitato...
qualcuno ha gia comprato da questo negozio? come si è trovato? è capitato anche a voi una cosa simile?
scusate ma non so piu' che fare :(
grazie

leoroby 13 novembre 12 15:26

goodluckbuy è un ottimo sito molto serio , il problema è che a volte non hanno in stock quello che vendono ... la soluzione più veloce è contattarli via skype io cosi risolvo sempre in fretta qualsiasi problema o dubbio... usa google translate vedrai che ti capisce il cinese dall'altro capo è simpatico :)

elicoberna 13 novembre 12 15:35

grazie mille, provero' a scrivergli su skype sempre che abbia accettato il mio contatto...

sugo76 13 novembre 12 21:46

Due ordini arrivati senza problemi (spedizione a pagamento) e due invece è più di un mese che aspetto (spedizione gratuita)....

Speriamo bene

Sugo

dea90 13 novembre 12 22:14

ordine arrivato proprio oggi, fatto lunedi scorso e spedito via ups :)
però hanno sbagliato i motori del quadri e non vanno nei fori sul telaio (ho preso un combo) domani gli scrivo comunque x i problemi prova a scrivere a questa mail goodluckbuy.com@gmail.com, rispondono sempre :wink:

elicoberna 14 novembre 12 23:36

ok grazie provo con questa email sperando che mi rispondano :wink:

SANDROS 15 novembre 12 23:50

Anche io ho avuto qualche problemino, spedizione gratuita di circa una decina di oggetti.
Prima hanno raggruppato tutto per fare un unica spedizione, poi mancava sempre qualcosa ed alla fine ne hanno fatte tre.
Una arrivata e le altre sono in viaggio.
Ordine fatto a fine Settembre.
La prossima volta gli ordino un oggetto al giorno, magari fanno meno casini.
Ad ogni modo alle e mail hanno sempre risposto, magari dopo qualche giorno.

elicoberna 16 novembre 12 17:01

all' indirizzo che mi ha dato Dea90 ha risposto finalmente... e in due giorni mi hanno spedito il pacco, ora vediamo se e come mi arriva :mellow:
grazie a tutti :wink:

sugo76 16 novembre 12 18:18

A me ha risposto che per l'italia solitamente si aspetta anche 45 giorni (avevo fatto spedizione gratuita vista la cifra del pacco di 3 dollari).

Aspetto un altro po poi rifaccio l'ordine con la posta tracciabile.

Sugo

mikronerd 06 febbraio 13 08:36

Ieri 04.02.2013 mi è arrivato un pacchetto da GoodLuckBuy, spedito con free shipping senza tracciamento, che era partito il 24.10.2012 :o:
Gli avevo scritto due volte in questi mesi e mi hanno sempre risposto di pazientare.
Meglio tardi che mai.

Ciao - Giuseppe


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002