BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Acquisto da goodluckbuy.com (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/267404-acquisto-da-goodluckbuy-com.html)

simone76 06 febbraio 13 10:03

ho all'attivo 11 ordini presso di loro, in email rispondono in un paio di giorni, su skype in un paio di minuti (ID goodlucksell), dalla cina sempre preferibile la tracciabile, non capisco la ragione ma arriva prima :blink: ma quando l'importo totale giustifica la spesa aggiuntiva, meglio corriere espresso (ma se serve una cosa sola in genere si trovano siti che offrono prezzi migliori esclusa spedizione), lo sdoganamento impiega qualche ora invece che giorni e giorni. I tempi delle poste e della dogana non li imputerei al sito, che comunque è piuttosto lento ad evadere l'ordine, non credo abbia tutto a magazzino, ma che sia una specie di "aggregatore", una vetrina di prodotti da differenti produttori. Infatti mi è anche capitato di suggerire di mettere a catalogo un nuovo prodotto che intendevo ordinare, ho segnalato il sito del produttore, mi è stato risposto di controllare dopo un paio d'ore e... mezz'ora dopo c'era.

francesco avanzo 18 maggio 13 20:18

scusatemi ma nn o capito la dogana si paga sempre?

lfasson 05 febbraio 15 13:14

goodluckbuy

Citazione:

Originalmente inviato da leoroby (Messaggio 3484894)
goodluckbuy è un ottimo sito molto serio , il problema è che a volte non hanno in stock quello che vendono ... la soluzione più veloce è contattarli via skype io cosi risolvo sempre in fretta qualsiasi problema o dubbio... usa google translate vedrai che ti capisce il cinese dall'altro capo è simpatico :)

Ciao a tutti, ho fatto un ordine su goodluckbuy e mi chiedono oltre al n. di telefono, il valore da dare al pacchetto...
please tell us your telephone number
and how much value to declare for the parcel ?
qualcuno mi può aiutare a capire cosa devo fare?
Grazie ciao a tutti!!!

kuter 05 febbraio 15 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da lfasson (Messaggio 4544284)
Ciao a tutti, ho fatto un ordine su goodluckbuy e mi chiedono oltre al n. di telefono, il valore da dare al pacchetto...
please tell us your telephone number
and how much value to declare for the parcel ?
qualcuno mi può aiutare a capire cosa devo fare?
Grazie ciao a tutti!!!

E cosa dovrai mai fare, dare un recapito telefonico (utile se il corriere non ti trova a casa) e dichiarare il valore del pacco... Non ci vedo nulla di difficile da capire...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

lfasson 05 febbraio 15 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 4544319)
E cosa dovrai mai fare, dare un recapito telefonico (utile se il corriere non ti trova a casa) e dichiarare il valore del pacco... Non ci vedo nulla di difficile da capire...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Grazie mille, più che altro avevo già dichiarato all'inizio dell'acquisto tutto qua...
grazie ancora e ciaooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002