![]() |
Progetto Concorde Salve, vorrei sapere dove è possibile reperire i piani di costruzione del Concorde. Grazie |
|
|
Citazione:
|
I commenti di cui sopra ti danno una idea del perche' Cecco ti ha chiuso l'altro thread. Adesso un bel rewind e ricominciamo da capo. Ho visto volare il modello in questione, esattamente come lo descrivi ( forse in scala diversa) doppia elica spingente del moderatore Comet. Se non sbaglio era un ARF. Non e' un missile, anzi, ha un volo abbastanza tranquillo e particolarmente in scala, ma non abbastanza comunque per un principiante: ergo non sperare di imparare a volare con quello. Attendo risposte. :wink: |
tra i piani di costruzione e un arf c'è una bella differenza :D Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Citazione:
http://www.rctalk.co.uk/forum/mainup...,245750,00.jpg |
Citazione:
Citazione:
A terra le eliche nel cuxo facevano caxxare, (Comet perdonami) ma questa e' un'altra storia :lol: Sentiamo un po cosa ha in testa sto ragazzo :wink: |
@ Italian Line Nell'altro 3d hai chiesto: Salve a tutti, sono un aeromodellista principiante. Ho intenzione di costruire un modello dinamico 1:100 del concorde e, nn so' come procedere per la parte motoristica. Avevo intenzione di collocare 2 eliche per ogni motore alimentate da una batteria elettrica. Come posso collegarli, ma soprattutto come devo agire per il radiocomando ? A prescindere che realizzare un modello 1:100 del Concorde è opera da modellista "statico", visto che a spanne verrà un roba con una apertura alare di cira 25 cm ed una fusoliera della diametro di un tubo da giardinaggio ...:wacko: Se poi pretendi di realizzarlo anche volante, magari come primo modello, senza alcuna conoscenza specifica, e cercare sul forum qualcuno che sia riuscito con successo in questa impresa e che ti passi pure (gratis che non guasta) il progetto pronto .... :blink::huh::o::lol: Ci vorrebbe la Sora Lella! :icon_rofl Segui il consiglio di Skizzo, e nel contempo inizia a frequentare il campo di volo più vicino. Se il consiglio non ti piace o non ti soddisfa, questi soldi .... "vàtteli a magna' all'osteria!!!" |
Citazione:
di che t'impicci, saprà quello che vuole, no?! :lol: ...poi non ho capito sto fatto di 2 eliche per ogni motore... considerando che era un quadrimotore, fa un totale di 8 eliche. ma di sicuro sa quello che dice. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002