![]() |
Non penso centri il condensatore che sicuramente li ha la funzione di filtro antidisturbo,pero' per toglierti ogni dubbio staccalo e vedi se cosi' funziona. Io rimango comunque dell'idea che hai qualche spira in corto (magari si e' scaldato oltre misura e l'isolamento si e' deteriorato. |
Ho gia provato a togliere il condensatore ed è uguale. Ma se è come dici tu cioè che c'è qualche spira in corto, come posso risolvere il problema?? (senza cambiare il motore naturalmente) :wink: Grazie comunque per l'aiuto visto che sei l'unico più interessato al mio problema. :) |
Kinzo.... il cuggino di Hattori Hanzo? |
Se il problema e' quello che dico io,penso che il gioco non valga la candela,dovresti riavvolgere il motore ma con quello che costa un Kinzo.... |
Citazione:
Ciao |
Rieccomi, volevo avvisarvi che per mia fortuna il coso kinzo ha deciso di ripartire, bastava solo fare un pò di rodaggio. Mi ha fatto prendere un colpo :uhm: per questo presto verrà rimpiazzato da un dremel 4000 :D B) -_- Grazie comunque mi siete stati tutti di aiuto (nel caso qualche multiutensile mi vuol fare qualche scherzetto :uhm: ) ALLA PROSSIMA!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002