![]() |
Citazione:
Buona Domenica a te e famiglia. saluti |
Nelle democrazie evolute non vi è quorum. 18 a 5 basta..... Che aspettate? Paura di un 3D evoluto dove si parla di Reynolds o Moody? Vi aspetto al varco da buon Toscano . :P |
Io ...favorevole . Ho , nel caso dei coassiali , un parere meno negativo anche se esclusivamente di " transito " per arrivare a modelli che piu ' riproducano in tutto e per tutto i modelli piu ' grandi . Io ho abbandonato il " salotto " a favore comunque di un 4 mura ma " attrezzato " e sicuro : ho infatti una stanzetta ripostiglio hobby dove , protetto da una robusta lastra di lexan , riesco in sicurezza a settare anche un 250 senza avere problemi di potermi fare male . Ho , incredibilmente , imparato a controllare bene l'hovering rovescio con il muso a me , proprio tra 4 mura , con un Mcpx " appeso" a degli elastici ... insomma qualche utilità nel 4 mura per piccoli miglioramenti ci può stare ,basta attrezzarsi alla sicurezza Ahhh avere un buon controllo in spazi piccoli torna molto utile poi . Inoltre quando si parla di " salotti " una menzione particolare agli Hirobo Quark ( nei vari tipi) e alle loro inoffensive pale in ( simil ) polistirolo : inoffensive con esseri viventi( cani / gatti ,ecc) come con semplici suppellettili da salotto |
Citazione:
Grazie del voto edubu. :wink: Devo dire che anche le pale dell'mQX sono strepitose. Si piegano a 90° senza rompersi o scheggiarsi. Magari se le prendi addosso non sono piacevoli. Film già visto due volte... :P |
Col mio voto andiamo 25 a 6 per i favorevoli :approved: Perchè no? Il "volo da salotto" è pure rilassante e permette di guadagnare esperienza senza magari a volte dover fare km e km per trovare un prato o un campo volo. Poi, oltre al sondaggio, si può iniziare anche a parlare di modelli più o meno adatti e di cosa si può fare e come :approved: |
Citazione:
Qui sono un pochetto antichi: diciamo che sono al Dos 3.3... Viva Android.... :P Ma alla fine cedono al nuovo. :P |
Volo In Salotto Io che ho iniziato a pilotare,in gennaio di quest'anno, un 3CH Syma S107 e come trainers ho poi preso un SOLO210A EC135 ed un SOLOPRO228 trovo rilassante volare in casa con i due birotori,che uso anche in una pista di hockey mentre faccio raffreddare il motore del 228.Gli ho anche costruito una piazzola d'atterraggio con i LED per il volo indoor notturno.Da poco ho preso un MCPX ma,per adesso che sto imparando,volo all'aperto. |
Io sono favorevole:wink: è troppo divertente volare in salotto quando fuori piove e c'è vento o in inverno quando nevica:rolleyes: |
Citazione:
|
Già fatto.... Strabiliando gli amici con un mCX2, loro, in prova... :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002