![]() |
Citazione:
|
ci sono i pro e i contro come in tutte le cose... adesso fa buio molto tardi, quindi c'è maggiore possibilità di organizzarsi, soprattutto dopo le 18, quando cala il vento. A settembre già alle 19 comincia a far buio, magari è più fresco, ma le zanzare ci sono lo stesso.. In fondo è solo una mezza giornata, io credo che più che il mare o il caldo il problema sia il luogo.. |
Citazione:
Termini Imerese e la distanza è di 51 km (44') da Palermo, tutta autostrada. Partinico paese è a 33 km (47'). Ma quando vi riferite al "campetto" di Partinico intendete il campo volo o cos'altro? |
Citazione:
|
Mi sembrano validi candidati, anche se a 51 Km non è molto praticabile giornalmente... Anche io preferirei non ci fosse caldo :). La data è ancora da destinarsi, lo si potrebbe anche fare d'inverno, se ci si riesce ad organizzare, ma credo proprio non sia il tempo adatto per volare... Ripeto: per me va bene più o meno qualunque data, basta che lo si stabilisca abbastanza in anticipo. :wink: |
Citazione:
ps: ma dalle parti di Boccadifalco non c'era un campo sportivo? perché quella del campo di calcio di periferia da affittare una tantum continuo a pensare che sia una soluzione pratica (spazio a sufficienza, in primis), anche se non ho la più pallida idea di quanto possa costare... |
Citazione:
piu siamo meno viene |
Beh, se siamo in 10 sono già 20, meno della benzina per 50 Km :huh:. E sarebbe molto più semplice organizzare spesso uscite simili. :D |
Citazione:
Diversi anni fà avevo sondato presso il Comando per vedere se fosse possibile l'accesso al personale militare "modellista"...ma , nonostante le mie alte conoscenze, purtroppo no è stato mai concesso .... quando ,invece, fu concesso di usufruire della pista di atretica e del campo per svolgere attività fisica individuale.....:uhm: |
Beh, l'attività fisica individuale è generalmente meno pericolosa del modellismo per le forze militari... -_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002