BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Modellisti a Palermo! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/254100-modellisti-palermo.html)

Eagle366 30 giugno 12 11:32

X Filippo94 e Carmelo966

Io clicco direttamente sul file. kmz e mi si apre in automatico il programma Google Earth, può essere che avete una versione di GE datata ? :unsure:

carmelo966 30 giugno 12 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3278419)
X Filippo94 e Carmelo966

Io clicco direttamente sul file. kmz e mi si apre in automatico il programma Google Earth, può essere che avete una versione di GE datata ? :unsure:

Ciao . e mo che sarebbe la versione GE datata:blink::unsure:

carmelo966 30 giugno 12 12:27

1 Allegato/i
ok ho capito :P ho scaricato google heart e ho aperto la mappa ma non'è li che dicevo li è recintato e dalla parte opposta verso destra dopo il depuratore praticamente tra il Depuratore e il parcheggio del poseidon:wink: se misuri la linea rossa che sarebbe lo spazio per volare sono ben 200 Metri per circa 150 buono direi no?

Blekmacigno 30 giugno 12 13:18

Domande:

è dove ha fatto la linea rossa o più sotto, vicino alla strada parallela all'autostrada?

perchè dove segni con la linea rossa mi pare ci siano alberi, e per arrivarci come si farebbe?
Sembra recintato da un muretto...

Puoi segnare il terreno esatto racchiudendolo con una linea?

Alino74 30 giugno 12 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da Blekmacigno (Messaggio 3278529)
Domande:

è dove ha fatto la linea rossa o più sotto, vicino alla strada parallela all'autostrada?

perchè dove segni con la linea rossa mi pare ci siano alberi, e per arrivarci come si farebbe?
Sembra recintato da un muretto...

Puoi segnare il terreno esatto racchiudendolo con una linea?

secondo me volarci con la dovuta manutenzione si puo.

ma non puo diventare un campo volo ufficiale per manifestazioni, non è sicuro per modelli di una certa classe e aerei maxi

carmelo966 30 giugno 12 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da Alino74 (Messaggio 3278712)
secondo me volarci con la dovuta manutenzione si puo.

ma non puo diventare un campo volo ufficiale per manifestazioni, non è sicuro per modelli di una certa classe e aerei maxi

Ciao Alino:) hai detto bene come all'inizio avevo detto pure io, questo spazio va bene per volare tranquilli e sensa fare male a persone bambini o altro dato ch'è sempre sgombro , volendo si può volare pure con aerei ma non grandi e comunque dato che per atterrare l'aereo lo spazio non'è tanto, credo sia meglio lasciarlo fare a chi ha già una certa padronanza e no a chi ancora deve imparare a atterrare:rolleyes: ora vedo di delineare nella mappa il punto dove ci dovremmo mettere per pilotare e lo spazio dove poter volare dato che io come ho detto in precedenza abitando a Carini sono andato a vedere e quindi ho tutto ben chiaro , datemi un po di tempo dato che col PC sono imbranato:icon_rofl

Alino74 30 giugno 12 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da carmelo966 (Messaggio 3278839)
Ciao Alino:) hai detto bene come all'inizio avevo detto pure io, questo spazio va bene per volare tranquilli e sensa fare male a persone bambini o altro dato ch'è sempre sgombro , volendo si può volare pure con aerei ma non grandi e comunque dato che per atterrare l'aereo lo spazio non'è tanto, credo sia meglio lasciarlo fare a chi ha già una certa padronanza e no a chi ancora deve imparare a atterrare:rolleyes: ora vedo di delineare nella mappa il punto dove ci dovremmo mettere per pilotare e lo spazio dove poter volare dato che io come ho detto in precedenza abitando a Carini sono andato a vedere e quindi ho tutto ben chiaro , datemi un po di tempo dato che col PC sono imbranato:icon_rofl

sei sicuro che sia solo il pc????

:icon_rofl:icon_rofl

carmelo966 30 giugno 12 18:15

1 Allegato/i
Ecco fatto :wink:

carmelo966 30 giugno 12 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da carmelo966 (Messaggio 3278850)
Ecco fatto :wink:

Ecco fatto :wink: le Linee Gialle sono le recinsioni alte meno di 2Mt , il Quadrato Rosso è lo spazio dove poter volare su google Earth mi da circa 200 Mt di larghezza e 150Mt di profondità , i Pallini Blu sarebbe dove siamo noi :) , magari vi domanderete : ma la profondità di 150Mt è oltre la recinsione "VERISSIMO" ma se non si è sicuri di se stessi si può benissimo non oltrepassarla e volare non superando la recinsione , porto un'esempio per spiegarmi ok , volando a Piazzale Francia mica voliamo dentro lo spazio del Piazzo ansi...............:D però almeno qui al Poseidon se qualcosa va male e cadi all'interno della recinsione stai tranquillo che non puoi MAI fare del male a nessuno perchè ripeto è DISABITATO , e male che va si cade dentro la recinsione è facilissima da scavalcare dato ch'è bassa ed'è fatta giusto per delimitare i confini dei spazzi. ma ripeto ancora una volta quando potete fate un sondaggio di persona e verificate ok:wink:

carmelo966 30 giugno 12 18:30

Citazione:

Originalmente inviato da Alino74 (Messaggio 3278845)
sei sicuro che sia solo il pc????

:icon_rofl:icon_rofl

WOW come vedi sono stato velocissimo :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002