![]() |
GRANDEEEE!!! HK ITALIA!!! cmq LIPO motori regolatori servi cavetteria (prolunghe, spinette etc etc) riceventi (in particolare frsky e orange) TURNIGY (TUTTO IL CATALOGO:P)) e xche no anche tanti gommoli! |
Citazione:
|
A mio parere dovresti avere tutto ciò che è proibitivo farsi spedire direttamente da HobbyKing per via degli alti costi di spedizione, dovuti a ingombri o pesi eccessivi. Quindi sopratutto modelli pronti al volo e grossi motori glow/benzina! Per quanto riguarda la minuteria e piccoli oggetti, la mia opinione è che difficilmente che si è abituato ai prezzi di HKing possa farsi tentare da altre opportunità, a meno di prezzi praticamente simili (ovviamente il confronto va fatto considerando tutte le spese, compresa spedizione e dogana!) oppure nel caso in cui si abbia immediata necessità di quanto cercato!! Rammento che per le piccole spedizioni con Registered Mail, si paga davvero poco di spedizione e spesso quasi nulla di dogana!! A parte queste considerazioni, ben venga anche una warehouse italiana, qualunque siano i prodotti che detiene!!:wink: |
Citazione:
Sembrerebbe Milano, Roma e Napoli. |
Oracover (chinacover) Tubetti e piattine di carbonio Motori glow ASP (coi relativi ricambi) |
Citazione:
|
Citazione:
Credo si tratti di altro e poi una classica warehouse hk dovrebbe essere un magazzino da dove spedire non una serie di negozi, almeno così è in altre nazioni. |
Citazione:
Come dice brigher, quando prendi un qualsiasi articolo (soprattutto quelli di basso prezzo) sopra il chilo e mezzo, le spese di spedizione incidono troppo. A volte si paga più di s.s. che di valore in sè. |
Citazione:
Pensavo ti appartenesse. |
domandona OT, ma le Lipo avranno la stessa garanzia, sarebbe bello in modo da non dover rimetterci tra dazio dogana e spedizione in cina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002