BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking e la mia lista dei desideri. (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/242241-hobbyking-e-la-mia-lista-dei-desideri.html)

klamath 12 marzo 12 16:13

GRANDEEEE!!! HK ITALIA!!!

cmq
LIPO
motori
regolatori
servi
cavetteria (prolunghe, spinette etc etc)
riceventi (in particolare frsky e orange)
TURNIGY (TUTTO IL CATALOGO:P))

e xche no anche tanti gommoli!

Hobbyking IT 12 marzo 12 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da bruskolino (Messaggio 3090559)
Dove sarà aperta questa sede?

Napoli

brigher 12 marzo 12 16:16

A mio parere dovresti avere tutto ciò che è proibitivo farsi spedire direttamente da HobbyKing per via degli alti costi di spedizione, dovuti a ingombri o pesi eccessivi.

Quindi sopratutto modelli pronti al volo e grossi motori glow/benzina!

Per quanto riguarda la minuteria e piccoli oggetti, la mia opinione è che difficilmente che si è abituato ai prezzi di HKing possa farsi tentare da altre opportunità, a meno di prezzi praticamente simili (ovviamente il confronto va fatto considerando tutte le spese, compresa spedizione e dogana!) oppure nel caso in cui si abbia immediata necessità di quanto cercato!!
Rammento che per le piccole spedizioni con Registered Mail, si paga davvero poco di spedizione e spesso quasi nulla di dogana!!

A parte queste considerazioni, ben venga anche una warehouse italiana, qualunque siano i prodotti che detiene!!:wink:

Pilota Solitario 12 marzo 12 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da bruskolino (Messaggio 3090559)
Dove sarà aperta questa sede?

HobbyKing.it

Sembrerebbe Milano, Roma e Napoli.

I-ROBY 12 marzo 12 16:19

Oracover (chinacover)
Tubetti e piattine di carbonio
Motori glow ASP (coi relativi ricambi)

Hobbyking IT 12 marzo 12 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da Pilota Solitario (Messaggio 3090578)
HobbyKing.it

Scusate ma questa è un'altra azienda che ha il dominio hobbyking.it infatti si sta cercando di entrarne in possesso. Quindi non fate nessun riferimento.

bruskolino 12 marzo 12 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da Pilota Solitario (Messaggio 3090578)
HobbyKing.it

Questo "sito" sta in piedi da tempo...

Credo si tratti di altro e poi una classica warehouse hk dovrebbe essere un magazzino da dove spedire non una serie di negozi, almeno così è in altre nazioni.

I-ROBY 12 marzo 12 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 3090576)
A mio parere dovresti avere tutto ciò che è proibitivo farsi spedire direttamente da HobbyKing per via degli alti costi di spedizione, dovuti a ingombri o pesi eccessivi.

Quindi sopratutto modelli pronti al volo e grossi motori glow/benzina!

Per quanto riguarda la minuteria e piccoli oggetti, la mia opinione è che difficilmente che si è abituato ai prezzi di HKing possa farsi tentare da altre opportunità, a meno di prezzi praticamente simili (ovviamente il confronto va fatto considerando tutte le spese, compresa spedizione e dogana!) oppure nel caso in cui si abbia immediata necessità di quanto cercato!!
Rammento che per le piccole spedizioni con Registered Mail, si paga davvero poco di spedizione e spesso quasi nulla di dogana!!

A parte queste considerazioni, ben venga anche una warehouse italiana, qualunque siano i prodotti che detiene!!:wink:

Quotone!
Come dice brigher, quando prendi un qualsiasi articolo (soprattutto quelli di basso prezzo) sopra il chilo e mezzo, le spese di spedizione incidono troppo. A volte si paga più di s.s. che di valore in sè.

Pilota Solitario 12 marzo 12 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3090590)
Scusate ma questa è un'altra azienda che ha il dominio hobbyking.it infatti si sta cercando di entrarne in possesso. Quindi non fate nessun riferimento.

Chiedo venia, mi ha tratto in inganno il tuo Nickname.
Pensavo ti appartenesse.

Nexus6 12 marzo 12 16:33

domandona OT, ma le Lipo avranno la stessa garanzia, sarebbe bello in modo da non dover rimetterci tra dazio dogana e spedizione in cina

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002