BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   hobbyking arroganti (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/241669-hobbyking-arroganti.html)

bruskolino 07 marzo 12 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 3081582)
Nel risparmio ci stà anche il prezzo del rischio.
:wink:

Non sono d'accordo

bruskolino 07 marzo 12 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da Fappo (Messaggio 3081551)
A me è capitato che che abbiano consegnato un pacco con una batteria mancante. Dopo foto del pacco, tre mesi di attesa e mail di "scambio opinioni" mi hanno accreditato il costo della batteria persa.

Secondo me non sono arroganti, sono solo lenti....tenendo conto della mole di lavoro che hanno.

Fausto

Non giustifica nulla... se hanno una gran mole di lavoro DEVONO avere anche personale a sufficienza per risolvere i problemi che inevitabilmente esistono nel mondo del lavoro.
Infatti il problema non è fare errori ma è non risolverli, in ogni campo.

dea90 07 marzo 12 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da bruskolino (Messaggio 3081878)
Non giustifica nulla... se hanno una gran mole di lavoro DEVONO avere anche personale a sufficienza per risolvere i problemi che inevitabilmente esistono nel mondo del lavoro.
Infatti il problema non è fare errori ma è non risolverli, in ogni campo.

proprio come alla dogana italiana

bruskolino 07 marzo 12 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3081984)

se è una battuta è carina ma manca l'emoticone... :)

laser02 07 marzo 12 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3081984)

Li è peggio....ecco l'emoticon .......:angry:

Saluti

bruskolino 07 marzo 12 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3082026)
Li è peggio....ecco l'emoticon .......:angry:

Saluti

E infatti il discorso è che un'azienda di quel livello non può ne deve essere paragonata ad un carrozzone statale italiano.....

dea90 07 marzo 12 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da bruskolino (Messaggio 3081999)
se è una battuta è carina ma manca l'emoticone... :)

ma che battuta e battuta, puo un paese civilizzato (civile mi sembrava troppo) avere una dogana composta da 4 gatti che per sport tengono pacchi che non dovrebbero nemmeno fermarsi da loro 20 giorni solo per farti incazzare e se li chiami dicono che i reclami li puoi fare solo dopo venti giorni??
emoticon? prima questa :evil:, poi questa :axe: e in fine questa http://www.animateit.net/data/media/...atling_gun.gif

Vincenzo 07 marzo 12 23:18

La chat è servita a ben poco. Ti rimandano sempre al punto di partenza il CUSTOMER SUPPORT CENTRE.
Aggiornamento dell'ultima ora. Dopo averti fatto aprire tutte le scatole delle batterie per fare le foto in tutte le pose. Adesso mi chiedono di aprire una RMA alquanto complicata nella spiegazione ed altre incombenze varie, spedire il pacco con tracciatura a mie spese e dopo aver inviato il tutto e se tutto gli torna forse dico forse e se i prodotti sono disponibili e se i crediti lo sono anche loro e se.... forse mi mandano il mio... forse con la sopresina di ulteriori spese , dogana, trasporto....
Ma che sò babbo natale. Mi sà che non rispondo più, vendo tutto e che vadano in malora.
Non parliamo poi di Paypal che si sò inventati che se tu ordini un'automobile basta che il venditore ti spedisce un bottone che non puoi richiedere il rimborso in quanto trattasi di semplice prodotto arrivato ma non conforme.
Scusate lo sfogo ma sono incazzato nero.

bruskolino 07 marzo 12 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3082241)
ma che battuta e battuta, puo un paese civilizzato (civile mi sembrava troppo) avere una dogana composta da 4 gatti che per sport tengono pacchi che non dovrebbero nemmeno fermarsi da loro 20 giorni solo per farti incazzare e se li chiami dicono che i reclami li puoi fare solo dopo venti giorni??
emoticon? prima questa :evil:, poi questa :axe: e in fine questa http://www.animateit.net/data/media/...atling_gun.gif

Si ok, ma da una ditta commerciale come quella mi aspetterei un servizio clienti "leggermente" migliore della dogana italiana, se permetti.

Alberto Nencioni 08 marzo 12 01:58

Citazione:

Originalmente inviato da Vincenzo (Messaggio 3082846)
...
Scusate lo sfogo ma sono incazzato nero.

...ti stanno chiedendo di fare cose abbastanza normali, sei tu che sei incazzato e ti sembrano chissàcosa. Presumono che un adulto sia capace di scattare delle foto decenti, visto che le macchine moderne fanno tutto da sole, e si aspettano che se ti dai al commercuio internazionale tu sia in grado di compilare una RMA e qualche altro modulo. Se bastasse scrivergli "avete sbagliato la spedizione", sai quanti aerei e sistemi FPV si trasformerebbero in batterie non volute? Sono cinesi, mica scemi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002