BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   hobbyking arroganti (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/241669-hobbyking-arroganti.html)

dea90 07 marzo 12 12:56

beh, la loro proposta è sbagliatissima...prova a contattarli in chat invece che per mail

Vincenzo 07 marzo 12 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3081225)
Fatto ad oggi 9 ordini, (e sono niente rispetto a persone che in questo forum sono altro che cliente Platinum.....:icon_rofl)...... alcuni ordini anche "pesanti", a volte aspettato 25 giorni, a volte, pur con spedizione lunga (mai avuto fretta) arrivavano dopo due settimane.
Mai problemi e mai sorprese "aggiuntive $ / €"

Tu hai avuto la sfortuna di incappare in un loro errore al tuo primo acquisto e mi dispiace per te..... ma può capitare.
Per le loro risposte...non saprei cosa dire.
Comunque puoi sempre lasciare un tuo commento nell'area dedicata sul loro sito.
Saluti

ti sarei grato se mi indicassi l'area dedicata di cui parli. Ti ricordo che è il mio ed a questo punto credo l'ultimo acquisto presso questo fornitore.

Fappo 07 marzo 12 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da Vincenzo (Messaggio 3081071)
Salve a tutti. Ho fatto il mio primo ed a questo punto l'ultimo acquisto su hobbyking, è passato quasi un mese dall'acquisto, pacchetto arrivato in tempi decenti (300 dollari + 50 sterline di corriere con dogana) ma mi hanno consegnato tutt'altro. Preso eliche, motori, riceventi e altri materiali e mi consegnano un sacco di batterie (per uso auto pergiunta). Pazienza mi dico mi hanno consegnato il pacchetto di un'altro ma invece di risolvere il tutto con un paio di messaggi che fanno, rispondono a babbo morto, mi chiedono la foto del pachetto, di sopra di sotto, di lato, di traverso, dei prodotti, dei prodotti tolti dalla confezione, da vicino da lontano di traverso. Insomma passato il solito quasi mese e cosa succede, praticamente niente, diciamo che invece di scusarsi e rimandarmi quanto ordinato mi propongono una grande offerta, quella di tenermi il pacchetto con tutte batterie (che non mi servono) e sfacciattagine della sfacciattagine di pagargli altri 30 dollari. Ovviament non accetto e gli scrivo che voglio quanto ordinato ed ancora tutto tace. Ma vaf.. mi sa che mi tengo tutto, li mando a cag... e mi rivendo tutto.
Vostre esperienze in merito?
Grazie

Aggiunta. Mi sà che fino a che non mi passa, passerò buona parte del mio tempo a sputtanarli su tutti i siti di modellismo di mezzo globo.

A me è capitato che che abbiano consegnato un pacco con una batteria mancante. Dopo foto del pacco, tre mesi di attesa e mail di "scambio opinioni" mi hanno accreditato il costo della batteria persa.

Secondo me non sono arroganti, sono solo lenti....tenendo conto della mole di lavoro che hanno.

Fausto

simone76 07 marzo 12 13:31

Nel risparmio ci stà anche il prezzo del rischio.
:wink:

kaboc6 07 marzo 12 13:40

No, sono proprio stronxi.
Finchè tutto è ok è un ottimo sito (ho 63 ordini e quasi tutti perfetti).
Quando si presentano i problemi invece, esce fuori la carogna che sono.
Foto di tutti i tipi, del pacco che passa dalle mani del corriere alle tue, di te mentre apri il pacco, del pacco tridimensionale, della merce di fianco di piatto di lato e poi quando si convincono che hanno sbagliato che hanno fatto?
Mi hanno offerto un credito del 5% su cose che avevano sbagliato loro a spedire e che non mi servivano proprio, oppure di rimandargliele indietro che avrebbero rispedito.
Li ho mandati letteralmente a caxxre e mi hanno pure ringraziato per aver contattato il customer center :shutup: :icon_rofl

Vincenzo 07 marzo 12 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3081603)
No, sono proprio stronxi.
Finchè tutto è ok è un ottimo sito (ho 63 ordini e quasi tutti perfetti).
Quando si presentano i problemi invece, esce fuori la carogna che sono.
Foto di tutti i tipi, del pacco che passa dalle mani del corriere alle tue, di te mentre apri il pacco, del pacco tridimensionale, della merce di fianco di piatto di lato e poi quando si convincono che hanno sbagliato che hanno fatto?
Mi hanno offerto un credito del 5% su cose che avevano sbagliato loro a spedire e che non mi servivano proprio, oppure di rimandargliele indietro che avrebbero rispedito.
Li ho mandati letteralmente a caxxre e mi hanno pure ringraziato per aver contattato il customer center :shutup: :icon_rofl

Quoto, il punto è proprio questo.

apache70 07 marzo 12 14:41

Se hai pagato con paypal prova ad aprire un contenzioso chiedendo il rimborso, vedi cosa ti rispondono, tanto non hai nulla da perdere.

laser02 07 marzo 12 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da Vincenzo (Messaggio 3081524)
ti sarei grato se mi indicassi l'area dedicata di cui parli. Ti ricordo che è il mio ed a questo punto credo l'ultimo acquisto presso questo fornitore.

Come diceva Dea90, l'area chat....più che un commento, parleresti dal vivo....però mai fatto quindi non chiedermi come dove e quando, essendo una chat, ci sarà un responsabile al quale porre le domande. :P
HobbyKing R/C Hobby Store : Contact Details
Email Chat - hobbyking.com
Poi c'è sempre il forum di HK.....li lascia i tuoi commenti.

Citazione:

Originalmente inviato da Fappo (Messaggio 3081551)
A me è capitato che che abbiano consegnato un pacco con una batteria mancante. Dopo foto del pacco, tre mesi di attesa e mail di "scambio opinioni" mi hanno accreditato il costo della batteria persa.

Secondo me non sono arroganti, sono solo lenti....tenendo conto della mole di lavoro che hanno.

Fausto

D'accordissimo.

Saluti

Alberto Nencioni 07 marzo 12 15:27

In area chat sono prontissimi e cortesi. Collegati di mattina, che con i fusi orari per loro è pomeriggio. Solo in inglese, però, e devi aspettare un po'.

dea90 07 marzo 12 15:44

Anche se non é di mattina ti rispondono sempre, contattati anche in tardo pomeriggio senza problemi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002