![]() |
beh, la loro proposta è sbagliatissima...prova a contattarli in chat invece che per mail |
Citazione:
|
Citazione:
A me è capitato che che abbiano consegnato un pacco con una batteria mancante. Dopo foto del pacco, tre mesi di attesa e mail di "scambio opinioni" mi hanno accreditato il costo della batteria persa. Secondo me non sono arroganti, sono solo lenti....tenendo conto della mole di lavoro che hanno. Fausto |
Nel risparmio ci stà anche il prezzo del rischio. :wink: |
No, sono proprio stronxi. Finchè tutto è ok è un ottimo sito (ho 63 ordini e quasi tutti perfetti). Quando si presentano i problemi invece, esce fuori la carogna che sono. Foto di tutti i tipi, del pacco che passa dalle mani del corriere alle tue, di te mentre apri il pacco, del pacco tridimensionale, della merce di fianco di piatto di lato e poi quando si convincono che hanno sbagliato che hanno fatto? Mi hanno offerto un credito del 5% su cose che avevano sbagliato loro a spedire e che non mi servivano proprio, oppure di rimandargliele indietro che avrebbero rispedito. Li ho mandati letteralmente a caxxre e mi hanno pure ringraziato per aver contattato il customer center :shutup: :icon_rofl |
Citazione:
|
Se hai pagato con paypal prova ad aprire un contenzioso chiedendo il rimborso, vedi cosa ti rispondono, tanto non hai nulla da perdere. |
Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Contact Details Email Chat - hobbyking.com Poi c'è sempre il forum di HK.....li lascia i tuoi commenti. Citazione:
Saluti |
In area chat sono prontissimi e cortesi. Collegati di mattina, che con i fusi orari per loro è pomeriggio. Solo in inglese, però, e devi aspettare un po'. |
Anche se non é di mattina ti rispondono sempre, contattati anche in tardo pomeriggio senza problemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002