BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Acquistare da HIMODEL.com (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/223618-acquistare-da-himodel-com.html)

pareleu63 17 settembre 11 16:18

Acquistare da HIMODEL.com

Salve a tutti, ho letto varie discussione nel forum che parlano di acquisti fatti da vari siti internet che trattano articoli per questo stupendo hobby, uno dei più gettonati è sicuramente HK.
Volevo chiedere, visto che me lo hanno consigliato, se c'è qualcuno che acqusta su HIMODEL, se il materiale che vende è di qualità valida (vedi regolatori e batterie) oppure siamo a basso livello.
Da cio che mi hanno riferito il sito risulta molto affidabile e professionale.
In attesa dei vostri consigli un grazie a tutti.
Pietro

brigher 17 settembre 11 16:30

Si confermo, è uno dei migliori venditori, personalmente lo preferisco ad es a HKing anche se alcuni prezzi possono essere meno vantaggiosi.

Per ordini di una certa consistenza è sicuramente il migliore per via della rapidità nell'eseguire l'ordine e per la tipologia di spedizione, effettuata tramite diversi corrieri a scelta dell'acquirente e dal diverso prezzo, ma sempre veloci e sicuri, a parte le Lipo che non sono accettate dai corrieri ma vengono spedite per EMS con tempi ovviamente più lunghi.

brunart 17 settembre 11 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da pareleu63 (Messaggio 2774992)
Salve a tutti, ho letto varie discussione nel forum che parlano di acquisti fatti da vari siti internet che trattano articoli per questo stupendo hobby, uno dei più gettonati è sicuramente HK.
Volevo chiedere, visto che me lo hanno consigliato, se c'è qualcuno che acqusta su HIMODEL, se il materiale che vende è di qualità valida (vedi regolatori e batterie) oppure siamo a basso livello.
Da cio che mi hanno riferito il sito risulta molto affidabile e professionale.
In attesa dei vostri consigli un grazie a tutti.
Pietro

a parità di prodotto e di marca è uno dei più competitivi con i prezzi
è gentile e corretto con i clienti (almeno la mia esperienza è più che positiva)
usa corrieri internazionali come dhl

nel listino ha sia i prodotti di marca e di ottima qualità a buoni prezzi e sia gli equivalenti prodotti economici a prezzi molto bassi
ma quì è il cliente che deve scegliere

non so se è il negozio cinese più conveniente, ma di certo è uno dei più convenienti

faryska 17 settembre 11 22:40

con himodel ho all'attivo oltre 25 ordini, e ne sono più che soddisfatto! confermo quanto scritto dagli altri, magari è un po meno conveniente e non ha moltissima scelta, ma è un sito serio, affidabile e correttissimo. Io mi faccio spedire gli ordini sempre tramite fedex, ed in media in 5 giorni lavorativi ho la merce sdoganata e tutto!

in passato mi hanno anche aggiustato una radio che avevo danneggiato io, senza farmi pagare nemmeno la riparazione! se cerchi nel forum ne avevo già parlato!

S_Ciambra 17 settembre 11 23:40

Vai tranquillo e scegli la spedizione con DHL, è velocissima e tracciabile...
Ciao

garbo 18 settembre 11 10:29

io compero regolarmente Hi Model, anche perchè spesso, il materiale è a catalogo mente da HK è un bakorder...mai avuto un problema, costa solo di più la spedizione, perchè non hanno l'opzione economica, ma la merce arriva mediamente prima

Axl_74 18 settembre 11 11:44

:approved: Anch'io ho ordinato dei servi qualche tempo fa perchè su HK erano in backorder, merce arrivata in pochi giorni, tramite corriere, senza nessun problema.

willy972 18 settembre 11 12:23

hi model

ma una domanda a tutti!!!!!! pure io comprerei da hi model ma ho letto e che spedisce solo al titolare della carta e non ad un altro indirizzo che non sia il titolare della carta sapete qualche cosa , io ho questo problema visto che non ci sono mai a casa

faryska 18 settembre 11 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da willy972 (Messaggio 2775886)
ma una domanda a tutti!!!!!! pure io comprerei da hi model ma ho letto e che spedisce solo al titolare della carta e non ad un altro indirizzo che non sia il titolare della carta sapete qualche cosa , io ho questo problema visto che non ci sono mai a casa

formula magica:

utente carta di credito c/o utente disponibile a ritirare il pacco.

io faccio sempre così!

willy972 18 settembre 11 19:56

spiegazione

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 2775904)
formula magica:

utente carta di credito c/o utente disponibile a ritirare il pacco.

io faccio sempre così!

scusa ma non ho capito :wall::wall:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002