![]() |
Acquistare da HIMODEL.com Salve a tutti, ho letto varie discussione nel forum che parlano di acquisti fatti da vari siti internet che trattano articoli per questo stupendo hobby, uno dei più gettonati è sicuramente HK. Volevo chiedere, visto che me lo hanno consigliato, se c'è qualcuno che acqusta su HIMODEL, se il materiale che vende è di qualità valida (vedi regolatori e batterie) oppure siamo a basso livello. Da cio che mi hanno riferito il sito risulta molto affidabile e professionale. In attesa dei vostri consigli un grazie a tutti. Pietro |
Si confermo, è uno dei migliori venditori, personalmente lo preferisco ad es a HKing anche se alcuni prezzi possono essere meno vantaggiosi. Per ordini di una certa consistenza è sicuramente il migliore per via della rapidità nell'eseguire l'ordine e per la tipologia di spedizione, effettuata tramite diversi corrieri a scelta dell'acquirente e dal diverso prezzo, ma sempre veloci e sicuri, a parte le Lipo che non sono accettate dai corrieri ma vengono spedite per EMS con tempi ovviamente più lunghi. |
Citazione:
è gentile e corretto con i clienti (almeno la mia esperienza è più che positiva) usa corrieri internazionali come dhl nel listino ha sia i prodotti di marca e di ottima qualità a buoni prezzi e sia gli equivalenti prodotti economici a prezzi molto bassi ma quì è il cliente che deve scegliere non so se è il negozio cinese più conveniente, ma di certo è uno dei più convenienti |
con himodel ho all'attivo oltre 25 ordini, e ne sono più che soddisfatto! confermo quanto scritto dagli altri, magari è un po meno conveniente e non ha moltissima scelta, ma è un sito serio, affidabile e correttissimo. Io mi faccio spedire gli ordini sempre tramite fedex, ed in media in 5 giorni lavorativi ho la merce sdoganata e tutto! in passato mi hanno anche aggiustato una radio che avevo danneggiato io, senza farmi pagare nemmeno la riparazione! se cerchi nel forum ne avevo già parlato! |
Vai tranquillo e scegli la spedizione con DHL, è velocissima e tracciabile... Ciao |
io compero regolarmente Hi Model, anche perchè spesso, il materiale è a catalogo mente da HK è un bakorder...mai avuto un problema, costa solo di più la spedizione, perchè non hanno l'opzione economica, ma la merce arriva mediamente prima |
:approved: Anch'io ho ordinato dei servi qualche tempo fa perchè su HK erano in backorder, merce arrivata in pochi giorni, tramite corriere, senza nessun problema. |
hi model ma una domanda a tutti!!!!!! pure io comprerei da hi model ma ho letto e che spedisce solo al titolare della carta e non ad un altro indirizzo che non sia il titolare della carta sapete qualche cosa , io ho questo problema visto che non ci sono mai a casa |
Citazione:
utente carta di credito c/o utente disponibile a ritirare il pacco. io faccio sempre così! |
spiegazione Citazione:
|
Citazione:
destinatario1 C/O oppure presso destinatario2 dest: willy c/o faryska, via gattelapesca 2 01012 belpaese italia? |
Citazione:
|
Citazione:
comunque himoldel è conosciutissimoB) |
Hi Model è il best-in-class dei negozi di modellismo virtuali on line per qualità e rapidità di servizio. Il titolare, che conosco di persona, risponde anche al telefono e parla un discreto inglese. Saluti Andrea |
ho all'attivo circa 15 ordini, mai un problema Affidabile e rapido A luglio ho ordino anche le LiPo 5 gg erano a casa sdoganate e consegnate. Mediamente ha i prezzi un tantino più alti di HK non ha una spedizione economica e con le LiPo superato (come somma delle varie batterie in ordine) un certo quantitativo di mAh prevede l'esclusione anche di altri tipi di spedizione, ha però il vantaggio come qualcuno ha già detto di avere il materiale quasi sempre disponibilissimo |
E con la dogana come funziona come HK? |
Citazione:
|
Citazione:
comunque provare per credere |
Citazione:
Anche io ho fatto diversi acquisti da HI. Confermo, ottimo,serio,veloce.:) Però questo non significa che tutto quello che vende è di buona qualità. Rimane un supermercato Cinese dove bisogna sapere cosa prendere. Quindi su materiale non di marca conosciuta, bisogna fare attenzione. Puoi chiedere consigli direttamente ad HIModel,controllare le recenzioni e non per ultimo informarsi qui sul forum. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002