![]() |
In questo paese deve finire sempre tutto in caciara... Citazione:
|
Eh?! Caro nessuno.. La mia era una domanda per pura e semplice CURIOSITA' Mi sembra invece dalla tua risposta che sei sentito attaccato analizziamola.. Citazione:
|
Aoh boni e dateve un bacetto che non ci stiamo giocando la dignita', eccheé.:wacko: |
|
Non se ne può più! Citazione:
D'accordo! Ma visto che oramai la misura è colma, non se ne può più di bimbominkia che vanno a piangere c/o i moderatori e, postano ad esempio chì non stà bene... salvo il suddetto incensarsi, elevarsi a cosa, non sapendo manco scrivere correttamente sin riportando in altri thread... a mettere alla berlina per infangare... chiedo formalmente hai moderatori, con effetto immediato di essere cancellato definitivamente dal suddetto forum. Salute a tutti. |
Citazione:
ma dai, anche tu con sta mania della cancellazione, stacca un po, vai a visitare altri lidi, poi torni ecchecazzo!!!! |
Il miglior consiglio! Citazione:
Passo e chiudo! |
lui non è un moderatore, è il rompiscatole :D |
Citazione:
buona idea! |
Prolunghe comandi radio Citazione:
Che Tu sappia... non ho mai provato a smontarne uno... ma gli stick originali dei radiocomandi, sono fissati all'elemento-comando giroscopico della radio mediante filettatura dello stelo, o sono incollati - forzati in sede??? E se... quale filettatura: MA o Inch??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002