BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Stick radiocomando??? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/210845-stick-radiocomando.html)

Nobody 05 maggio 11 09:59

In questo paese deve finire sempre tutto in caciara...

Citazione:

Originalmente inviato da sandali (Messaggio 2572141)
ma domanda che mi chiedo è:
Perchè?
un superpulpito? ,
pilotaggio a pugno?

:unsure: Mah c'è qualche problema se uno cerca un pilotaggio più confortevole, comodo??? Non si può più neanche fare quello che si vuole, e senza danneggiare nessuno, boh?! In questo paese repubblica delle banane... vedere e/o a pensare le cose diversamente, o sì è comunisti, o si è additati imbecilli, per non dir altro?! Bah... :uhm:

Skizzo 05 maggio 11 14:07

Eh?!

Caro nessuno..
La mia era una domanda per pura e semplice CURIOSITA'
Mi sembra invece dalla tua risposta che sei sentito attaccato
analizziamola..

Citazione:

Originalmente inviato da Nobody (Messaggio 2572830)
:unsure: Mah c'è qualche problema se uno cerca un pilotaggio più confortevole, comodo???

No, assolutamente, infatti la mia era semplice curiosità
Ti chiedo scusa so ho OSATO CHIEDERE!

Non si può più neanche fare quello che si vuole, e senza danneggiare nessuno, boh?!

Ehi! Ma chi ti sta dicendo nulla!! , mica ho detto che sei diversamente abile perchè usi una prolunga per i comandi della radio.

In questo paese repubblica delle banane... vedere e/o a pensare le cose diversamente, o sì è comunisti, o si è additati imbecilli, per non dir altro?! Bah... :uhm:

Ecco adesso perfavore mi spieghi che centra la politica?! e sopratutto il paese che ti ospita.
Io alla fine ho solo chiesto a che serve allungare gli stink PUNTO FINE,
ora tiri fuori temi come il comunismo e disdegni il paese dove vivi..
Sicuro di stare bene?

Mamma mia qui è diventato un CAMPO MINATO.. non puoi piu fare una domanda, che subito ti fraintendono.

staudacher300 05 maggio 11 14:25

Aoh boni e dateve un bacetto che non ci stiamo giocando la dignita', eccheé.:wacko:

obeche 05 maggio 11 14:35

Giustappunto:
http://www.baronerosso.it/forum/disc...pse-dixit.html

:P

Nobody 05 maggio 11 17:15

Non se ne può più!

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2573255)
Aoh boni e dateve un bacetto che non ci stiamo giocando la dignita', eccheé.:wacko:

D'accordo!

Ma visto che oramai la misura è colma, non se ne può più di bimbominkia che vanno a piangere c/o i moderatori e, postano ad esempio chì non stà bene... salvo il suddetto incensarsi, elevarsi a cosa, non sapendo manco scrivere correttamente sin riportando in altri thread... a mettere alla berlina per infangare... chiedo formalmente hai moderatori, con effetto immediato di essere cancellato definitivamente dal suddetto forum.
Salute a tutti.

nicthepic 05 maggio 11 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da Nobody (Messaggio 2573592)
D'accordo!

Ma visto che oramai la misura è colma, non se ne può più di bimbominkia che vanno a piangere c/o i moderatori e, postano ad esempio chì non stà bene... salvo il suddetto incensarsi, elevarsi a cosa, non sapendo manco scrivere correttamente sin riportando in altri thread... a mettere alla berlina per infangare... chiedo formalmente hai moderatori, con effetto immediato di essere cancellato definitivamente dal suddetto forum.
Salute a tutti.

Tasi, comunista!!!:P
ma dai, anche tu con sta mania della cancellazione, stacca un po, vai a visitare altri lidi, poi torni ecchecazzo!!!!

Nobody 06 maggio 11 10:07

Il miglior consiglio!

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2574177)
Tasi, comunista!!!:P
ma dai, anche tu con sta mania della cancellazione, stacca un po, vai a visitare altri lidi, poi torni ecchecazzo!!!!

:wink: :approved: Ah Tu sì che sei un vero moderatore superpartessss... :shutup: :fiu: :icon_rofl

Passo e chiudo!

IGUANA 10 maggio 11 13:53

lui non è un moderatore, è il rompiscatole :D

Jack Frost 29 agosto 11 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2569870)
non è complicato realizzarli nella misura voluta.potresti partire dagli stick in ergal(blu in foto)che sono divisibili.poi prendi,nel caso in foto color arancio,supporti motore elettrico.poi con una normale vite(il passo degli stick è di facile reperibilità)a cui hai tagliato la testa o un grano ,colleghi tubo alla metà dello stick(come in foto)

buona idea!

Jack Frost 06 settembre 11 13:53

Prolunghe comandi radio

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2569870)
non è complicato realizzarli nella misura voluta.potresti partire dagli stick in ergal(blu in foto)che sono divisibili.poi prendi,nel caso in foto color arancio,supporti motore elettrico.poi con una normale vite(il passo degli stick è di facile reperibilità)a cui hai tagliato la testa o un grano ,colleghi tubo alla metà dello stick(come in foto)

Che Tu sappia... non ho mai provato a smontarne uno... ma gli stick originali dei radiocomandi, sono fissati all'elemento-comando giroscopico della radio mediante filettatura dello stelo, o sono incollati - forzati in sede??? E se... quale filettatura: MA o Inch???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002