BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   BuddyPrice su HobbyKing, posta qui i tuoi ;-) (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/209808-buddyprice-su-hobbyking-posta-qui-i-tuoi.html)

mafaldo 22 aprile 11 11:57

BuddyPrice su HobbyKing, posta qui i tuoi ;-)
 
Ciao a tutti,
tre giorni fa sono riuscito ad acquistare un Extra 260 da hobbyking dal DE Warehouse, arrivato in stock ed esaurito nel giro di poche ore.

Mi sono accorto che hobbyking mi ha fornito un link da passare agli amici per acquistare il suddetto aereo anzichè a 99 dollari a 93, ed in caso di acquisto mi avrebbe fornito anche a me uno sconto di 6 dollari(non penso proprio cumulativo).

Posso pubblicare il link? Se si in che sezione? Non ho trovato regolamentazioni a riguardo, visto il traffico di acquisti che tutti facciamo verso HK sarebbe magari più semplice avere un topic in evidenza apposta o dico fesserie? E non lo dico per avere ora lo sconto, ma magari per riuscire anche ad acquistare da link simili postati da altri.

Ciao,
andrea

faryska 29 aprile 11 15:49

ottima idea! se postiamo i vari link, oltre ad avere noi un piccolo risparmio diamo l'occasione ad altri di acquistare a prezzo scontato lo stesso articolo!!


lascio anche io alcuni BuddyPrice di hobbycity, chi ne vuole usufruire bene, altrimenti ciccia! :)


HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 2650mah 4S 25~50C Lipo Pack

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy S8166M Servo 154g / 33kg / .21sec

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Battery Monitor 2-6S

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy MG90S Metal Gear Servo 1.8kg / 13.4g / 0.10sec

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Paraglider Parafoil 2.15m

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 4000mah 3S 25~50C Lipo Pack

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2650mAh 3S 1C LLF Tx Pack (Futaba/JR)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mini T45 EDF Fighter Jet EPO (KIT)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing 450 5-Blade Rotor Head

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Voltage Booster for BEC

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 2.4GHz 8Ch Receiver (V2)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X LCD Backlight Kit - Blue (DIY)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X LCD Backlight Kit - Blue (DIY)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : 10CM Servo Lead (JR) 32AWG Ultra Light (10pcs/bag)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Twisted 60CM Servo Lead Extention (Futaba) 22AWG (5pcs/set)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : 20CM Servo Lead (JR) 32AWG Ultra Light(10pcs/bag)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing GA-250 MINI-MEMS Gyro

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Alloy Folding Spinner 50mm / 6.0mm shaft

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 3300mAh 3S 30C Lipo Pack

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 1350mAh 3S1P 30C Lipoly Pack

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Glider Nose Tow-Line Release (11.7x42mm)

spruzzolo 01 maggio 11 14:04

in effetti sarebbe una buona cosa.....
quoto per mettere in evidenza questa discussione

moscaleras 01 maggio 11 22:25

appena provi l'extra facci sapere come và!!!:lol:

enrycorser 01 maggio 11 22:41

Beh sarebbe un'idea avere una sezione ad hoc....
ecco i miei buddy link:


TURNIGY Plush 30amp Speed Controller

BL Motor Mount for 28mm Motor Twin Pack

KDA A20-**L motor accessory Pack.

Turnigy Pure-Silicone Wire 16AWG (1mtr) BLACK.

Turnigy Pure-Silicone Wire 16AWG (1mtr) RED.

Turnigy Pure-Silicone Wire 10AWG (1mtr) BLACK.

Turnigy Pure-Silicone Wire 10AWG (1mtr) RED.

4mm Gold Connectors 10 pairs (20pc)


Non so perchè ma delle 2 LIPO non mi ha dato il buddy link....:wacko:

mafaldo 05 maggio 11 11:21

che bello!
 
ecco i miei, l'extra scadrà tra pochissimo!

EXTRA 260
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Extra-260 EP 49inch ARF (DE Warehouse)

lipo ZIPPI 1800 3s 20c
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 3S1P 20C (DE Warehouse)

lipo TURNIGY 4000 4s 30c
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 4S 30C Lipo Pack (DE Warehouse)

questi invece scadono tra un paio di settimane:

lipo TURNIGy 3000 3s 20c
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 3000mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehouse)

Braccetti di controllo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Extra Strong Control Horns 2.8x15mm (5pcs)

Cernierine
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Super Light Pivot & Round Hinges D2.5xW10xL43mm (10pcs/set)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Pivot & Round Hinges 2x33 (10pcs)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : AC Hinge L25*W20*H0.3 (10pcs)

Accessori per rinvii
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Linkage Stopper M3x2xL11.2mm (10pcs/set)

Eliche in legno:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Ultra-light wood propeller 13x6
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Ultra-light wood propeller 11x6

L'extra 260 l'ho ricevuto, ho anche messu su HL un filmato scandalo per far vedere cosa trovate nella scatola. Non so quanto ci metto a farlo per via del tempo, ma posso dirti che per il prezzo pagato è davvero molto bello, se avete bisogno di info chiedete!

mafaldo 05 maggio 11 12:04

faryska mi sono accorto solo ora del successo ritardato del topic e non avevo visto alcune tue cose che potevano interessarmi, posso chiederti quando hai fatto l'ordine giusto per capire la scadenza dei tuoi buddyprice?

barberino22 05 maggio 11 12:17

mi associo!

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy S8166M Servo 154g / 33kg / .21sec

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-310 3 Channel 2.4ghz FHSS Ground Radio

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-3000 3ch 2.4ghz FHSS RX suit the HK310 Transmitter

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Micro UBEC 3A / 5v

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK15138 Standard Analog Servo 38g / 4.3kg / 0.17s

HobbyKing Online R/C Hobby Store : B-Grade 5700mAh 2s 25c Hard-Case Saddle Pack Lipoly Batteries

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Micro 9g Cessna Ready to Fly

cantone11 05 maggio 11 12:40

eccomi
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X LCD Backlight Kit - Green (DIY)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5mm Heat Shrink Tube - <b>RED</b> (1mtr)

Pablito77 05 maggio 11 17:11

Ecco i miei

HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGS Sport 8x6E Precision propeller
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Curved ball link pliers 5mm
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGS Sport 4.5x4.5E Precision propeller
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Polyester Velcro Peel-n-stick adhesive side V-STRONG (1mtr)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGS Sport 4.1x4.1E Precision propeller
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Super Glue CA (50g / 1.7oz) <b>Medium</b>
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Insta-Set CA Accelerator 8. oz
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2836 Brushless EDF Motor 3200kv
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy dlux 70A SBEC Brushless Speed Controller
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Flybar Seesaw Holder Upgrade (HK450)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Washout Base Upgrade (HK450)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 4S1P 40C

faryska 05 maggio 11 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da mafaldo (Messaggio 2573118)
faryska mi sono accorto solo ora del successo ritardato del topic e non avevo visto alcune tue cose che potevano interessarmi, posso chiederti quando hai fatto l'ordine giusto per capire la scadenza dei tuoi buddyprice?

i buddyprice sono relativi a due ordini diversi, dovrebbero essere ancora attivi, gli ordini li ho fatti una settimana fa circa.

bresaola 05 maggio 11 17:48

2 Allegato/i
Ragazzi,

Ecco i miei:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGY-375DMG MG Digital w/ Heat Sink (DE Warehouse)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx (DE Warehouse)

I servi mi piacciono molto li monto già sul Funjet pimpato......

Se volete favorire................:fiu:

mafaldo 05 maggio 11 22:09

Ehm..

motore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4250 Brushless Motor 1000kv

albero di ricambio per il motore sopra(dovrebbe essere adatto)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy AerodriveXp 42-50 SK Series Shaft

colla
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing 4-6min Epoxy Glue

eliche
HobbyKing Online R/C Hobby Store : APC style propeller 10x5-E
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Ultra-light wood propeller 10x6
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Ultra-light wood propeller 10x8
HobbyKing Online R/C Hobby Store : SF E-Prop 10x4.7 / 254x119.5mm w/ Adapters Black (5pcs/bag)


due castelli per motori elettrici

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT Alloy Composite Firewall Mount (85/36mm)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT Motor Mount for 35-36 size motor


un consiglio! il dollaro in queste ore è salito parecchio(a nostro svantaggio).
un altro consiglio, quando e se pagate con paypal pagate in DOLLARI, specificatelo nella schermata bianca di paypal, così il cambio in euro lo farà la vostra banca che dovrebbe essere meno ladra.

Apache87 11 maggio 11 11:12

Aggiungo i miei!

ESC 120A Aquastar
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy AquaStar 120A Water Cooled ESC


Turnigy Heat Shrink Tube 20mm Transparent (1mt)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Heat Shrink Tube 20mm Transparent (1mtr)

:P

mancione 11 maggio 11 11:33

Scusate eh... ma mi spiegate bene questo discorso dei BuddyPirce??
Io ho provato ad aprire alcuni vostri link ma il prezzo è esattamente lo stesso di quello che trovo accedendo al prodotto normalmente... dove sbaglio?
Poi io ho fatto già diversi ordini da HK e non ho mai ricevuto questi sconti... sapete come mai? che so... tipo che li danno solo per acquisti di determinati prodotti :unsure:
grazie :)

mafaldo 11 maggio 11 11:43

Non li danno per tutti i prodotti, ed alcuni postati sono scaduti.
Ad esempio l'esc appena postato da Apache87 io lo vedo a 53.07 contro i 56.55 che verrebbe. Quando il buddyprice funziona ti mette un asterisco a fianco alla cifra e per avere lo sconto devi cliccare su "buy" da quella precisa pagina.

Non so bene i criteri, ma come minimo devi essere loggato, prova magari gli ultimi.
Una volta fatto l'ordine, se entri nel dettaglio, se l'oggetto ha il buddyprice lo vedi perchè sulla sua riga, in fondo, c'è un'iconcina blu. Se ci clicchi sopra si apre una finestrella con il link da passare ai tuoi amici.
Se qualcuno acquista da quel link ha subito uno sconto, più o meno grande dipende dall'oggetto, e lo hai pure tu perchè viene riconosciuto qualcosa anche a te.

bresaola 11 maggio 11 11:47

I codici hanno una certa validità, mi sembra sia di 14 gg, quindi può darsi che siano scaduti..... per funzionare funzionano, ho provato con i miei, cliccando sul link ti apre la pagina del prodotto scontato non di poco, e lo stesso sconto viente accreditato sul conto del titolare del codice......
Non per tutti gli articoli ti danno il codice.

Per vedere se c'è il codice, fatto e pagato un ordine, se vai sulla pagina di riepilogo, accanto alla riga del prodotto trovi un'icona blu , ci clicchi sopra e ti dà il link.... se non c'è quell'iconcina non ti hanno dato il codice..... tutto quà...

Ale.

bresaola 11 maggio 11 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da mafaldo (Messaggio 2582409)
Non li danno per tutti i prodotti, ed alcuni postati sono scaduti.
Ad esempio l'esc appena postato da Apache87 io lo vedo a 53.07 contro i 56.55 che verrebbe. Quando il buddyprice funziona ti mette un asterisco a fianco alla cifra e per avere lo sconto devi cliccare su "buy" da quella precisa pagina.

Non so bene i criteri, ma come minimo devi essere loggato, prova magari gli ultimi.
Una volta fatto l'ordine, se entri nel dettaglio, se l'oggetto ha il buddyprice lo vedi perchè sulla sua riga, in fondo, c'è un'iconcina blu. Se ci clicchi sopra si apre una finestrella con il link da passare ai tuoi amici.
Se qualcuno acquista da quel link ha subito uno sconto, più o meno grande dipende dall'oggetto, e lo hai pure tu perchè viene riconosciuto qualcosa anche a te.


Abbiamo risposto nello stesso istante!!!!

:icon_rofl

mafaldo 11 maggio 11 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da bresaola (Messaggio 2582423)
Abbiamo risposto nello stesso istante!!!!

:icon_rofl

Speriamo che la cosa prenda piede almeno!
Ci vedrei un bel risparmio per tutti!

mancione 11 maggio 11 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da mafaldo (Messaggio 2582409)
Non li danno per tutti i prodotti, ed alcuni postati sono scaduti.
Ad esempio l'esc appena postato da Apache87 io lo vedo a 53.07 contro i 56.55 che verrebbe. Quando il buddyprice funziona ti mette un asterisco a fianco alla cifra e per avere lo sconto devi cliccare su "buy" da quella precisa pagina.

Non so bene i criteri, ma come minimo devi essere loggato, prova magari gli ultimi.
Una volta fatto l'ordine, se entri nel dettaglio, se l'oggetto ha il buddyprice lo vedi perchè sulla sua riga, in fondo, c'è un'iconcina blu. Se ci clicchi sopra si apre una finestrella con il link da passare ai tuoi amici.
Se qualcuno acquista da quel link ha subito uno sconto, più o meno grande dipende dall'oggetto, e lo hai pure tu perchè viene riconosciuto qualcosa anche a te.

:azz: che stupido... tutte le volte che ho provato non mi ero mai loggato prima... scusa, domanda idiota... provato e funziona...

Curiosità, ma se io ordino e pago adesso, poi qualcuno sfrutta il buddyprice domani, quel poco che mi danno quando me lo conteggiano non potendolo scalare dal mio ordine già pagato? me lo mettono come punti sconto nel mio account, immagino!?
Allora d'ora in avanti ci devo stare più attento, sicuramente ne avrò perso qualcuno in tutti questi ordini... :(

Ciao e grazie! :)

bresaola 11 maggio 11 11:58

HK in queste cose è troppo avanti......

faryska 11 maggio 11 12:02

ecco a voi altri buddyprice freschi freschi!! :)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 2650mah 4S 25~50C Lipo Pack

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy S8166M Servo 154g / 33kg / .21sec

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Paraglider Parafoil 2.15m

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK2839 EDF Outrunner 2800kv for 70mm

HobbyKing Online R/C Hobby Store : EDF Ducted Fan Unit 6Blade 2.75inch 70mm

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 540L V-Spec Inrunner w/ Impeller 1025kv

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 401B AVCS Digital Head Lock Gyro

mancione 11 maggio 11 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da bresaola (Messaggio 2582418)
I codici hanno una certa validità, mi sembra sia di 14 gg, quindi può darsi che siano scaduti..... per funzionare funzionano, ho provato con i miei, cliccando sul link ti apre la pagina del prodotto scontato non di poco, e lo stesso sconto viente accreditato sul conto del titolare del codice......
Non per tutti gli articoli ti danno il codice.

Per vedere se c'è il codice, fatto e pagato un ordine, se vai sulla pagina di riepilogo, accanto alla riga del prodotto trovi un'icona blu , ci clicchi sopra e ti dà il link.... se non c'è quell'iconcina non ti hanno dato il codice..... tutto quà...

Ale.

Grazie anche a te bresaola :) sì che fossero a tempo lo sapevo, solo che provavo i più recenti ma niente lo stesso... sono proprio io suonato che mi scordavo di fare il login a HK... :P

Ah, quindi vengono accreditati proprio sul conto a cui si appoggia la carta di credito usata??

Apache87 11 maggio 11 12:18

Citazione:

Ah, quindi vengono accreditati proprio sul conto a cui si appoggia la carta di credito usata??

Ciao.

Magari te li rimborsassero sul conto corrente.... :P

Ti accreditano sul tuo account HOBBYKING un bonus, da scalare al prossimo acquisto...

Pero', se fai diversi ordini, praticamente è la stessa cosa!

Manuel

Apache87 11 maggio 11 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da mafaldo (Messaggio 2582409)
Non li danno per tutti i prodotti, ed alcuni postati sono scaduti.
Ad esempio l'esc appena postato da Apache87 io lo vedo a 53.07 contro i 56.55 che verrebbe.

Se non hai il buddy code, costa 59.79$ non 56$ ! :lol:

Sono 7 dollari...mica male è?

mancione 11 maggio 11 12:23

Citazione:

Originalmente inviato da Apache87 (Messaggio 2582486)
Ciao.

Magari te li rimborsassero sul conto corrente.... :P

Ti accreditano sul tuo account HOBBYKING un bonus, da scalare al prossimo acquisto...

Pero', se fai diversi ordini, praticamente è la stessa cosa!

Manuel

Ok... :D mi sembrava troppo bello... grazie! :)
Ciao.

antonov 11 maggio 11 12:49

A me sempre pochissimi buddyprice :uhm:
Oggi ho avuto questo:
anti caduta tensione riceventi 2.4

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...og/TURN-VP.jpg

HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Voltage Protector

mafaldo 11 maggio 11 13:49

ne dovevo prendere due o tre nel prossimo ordine, grazie!

mafaldo 11 maggio 11 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da Apache87 (Messaggio 2582495)
Se non hai il buddy code, costa 59.79$ non 56$ ! :lol:

Sono 7 dollari...mica male è?

In realtà io lo vedo a 56.55 senza buddyprice, o tu non sei loggato e vedi il prezzo a 59.79 oppure lo sei ma io e te abbiamo una scontistica diversa, sei per caso "gold member"?.

antonov 11 maggio 11 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da mafaldo (Messaggio 2582666)
ne dovevo prendere due o tre nel prossimo ordine, grazie!


0.61$ anziché 1.99$! Mi devi un favore :icon_rofl.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002