BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Domanda Curiosa (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/207384-domanda-curiosa.html)

mini star 09 aprile 11 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2516958)
Dovessero fare le centrali da noi le scorie le metterebbero nei kinder delice... -_-

ahahahahahahahahahaha!!!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

pigreco 16 aprile 11 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da pigreco (Messaggio 2533565)
Amici, riguardo al modellismo possiamo continuare tranquillamente a comprare i materiali che arrivano dall'est??? o c'è da fare attenzione? ciao a tutti!

ci fidiamo???

HeliNewbie 16 aprile 11 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da pigreco (Messaggio 2542888)
ci fidiamo???

No, assolutamente. E non comprare neanche auto, computer, telefoni cellulari, tv lcd. Evitare accuratamente i sushi bar, le calcolatrici elettroniche, gli orologi al quarzo....
EVITIAMO ALLARMISMI E PARANOIE.....per favore...

Filippo94 16 aprile 11 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2542901)
No, assolutamente. E non comprare neanche auto, computer, telefoni cellulari, tv lcd. Evitare accuratamente i sushi bar, le calcolatrici elettroniche, gli orologi al quarzo....
EVITIAMO ALLARMISMI E PARANOIE.....per favore...

Bah, pigreco ha semplicemente posto una domanda, e neppure tanto scema secondo me. -_-

Io problemi non ne ho perché non compro all'estero :rolleyes:, mi mancano i soldi per farlo... :(

pigreco 16 aprile 11 01:42

ma anche tu filippo nel tuo piccolo potresti acquistare un prodotto che proviene da la, che facciamo allora, viaggiamo con rilevatore di radioattività addosso???

iraciddu 16 aprile 11 04:03

Citazione:

Originalmente inviato da Filippo94 (Messaggio 2542916)
Bah, pigreco ha semplicemente posto una domanda, e neppure tanto scema secondo me. -_-

Io problemi non ne ho perché non compro all'estero :rolleyes:, mi mancano i soldi per farlo... :(

perchè la roba modellistica che compri sotto casa al negozio da dove gli arriva? cmq per quel nulla che ne so salutisticamente parlando si rischia di più a fare una passeggiata in una citta trafficata che a comprare una lipo dal giappone....-_-

pegaso3796 17 aprile 11 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2516888)
vero, fortunatamente ci hanno costruito la salerno-reggiocalabria, e ne hanno usato poco!!!:icon_rofl

Qui c'è un errore di fondo, non l'anno costruita ancora, ma sono più di 30 anni che sono dietro e non si vede ancora la fine, intanto il contribuente pagaaaa!!!!!

Pegaso.:cheers::cheers:

nicthepic 19 aprile 11 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 2516998)
Sul serio non capisco perchè ritieni che sia una fortuna.
Gradirei che ti spiegassi meglio.
Se è una battuta è proprio squallida, se non è una battuta, sei proprio squallido tu.

coda di paglia? ma dai, proprio perche è e voleva essere una battuta dovresti riderne, non prendertela va'!:wink: c'e' di molto peggio!
comunque te la spiego: è noto a tutti che il cemento usato per fare la salerno reggio è "maucco", ed è stato usato pure poco ferro; percio, "fortunatamente" l'acciao contaminato che fosse stato usato per farla è in quantita' minore di quello che sarebbe se fosse stata fatta bene.
comunque, trattasi di riso amaro.:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002