![]() |
Il materiale ? Hai usato il root mate giallo incollato a sandwich ? |
Citazione:
andrebbe studiata meglio la gonna rigida per tenerlo stabile in acqua:) |
Ho incollato la gonna morbida, sembra tenere, ma la cucitura a caldo fatta col saldatore è delicatissima! mi si buca sempre, mi sa che lo rifaccio con la gonna rigida, magari mettendo al perimetro una striscia di gomma, che faccia sia da tenuta, che da paraurti. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Altrimenti chiudi il fondo con una superfice, e gli fai 4 aperture alle estremità (in pianta). 4 is mei che uan! capì? |
Ok ricevuto. Se lo sballonzolio è tollerabile lo lascio così. altrimenti ci piazzo una specie di imbuto e via |
2 Allegato/i dopo una piccola prova ho deciso che volevo più guidabilità e così ho aggiunto un vistoso timone direzionale mobile. Non ho fatto altro che incollarlo sul castelletto motore e poi sono andato a giocarci, divertentissimissimissimo. Ci ho passato circa un'ora in un grosso cortile condominiale ed ho imparato a pilotarlo. All'inizio non ci riuscivo perchè ragionavo come se fosse una automobile ma poi ho imparato la tecnica e sono riuscito a controllarlo alla perfezione, bellissimo. il timone aiuta molto perchè permette di iniziare virate anche senza motore per poi darlo per fare la virata e riprendere la direzione opposta. Controllabilità perfetta. Occore dosare molto il motore, non è una macchinetta, non ha ruote, vola, molto basso ma vola. Ho fatto anche un video ma era buio e non è riuscito molto bene, provo comunque a pubblicarlo intanto un paio di foto del timone. |
Dai ragazzi vi seguo, voglio vedere come vi viene questo hovercraft:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002