![]() |
Materiale sacche ali/fuso? 1 Allegato/i Chiedo aiuto qua... Chi di voi sa dove si riesce a reperire il materiale con cui si fanno le sacche che proteggono ali e fuso dei nostri modelli, quelle cromate anti uv..? Ho visto che ce ne sono di 2 tipi, una molto simile al pluriball, l'altra molto più elegante. Mi vanno bene entrambi.... La foto vi rende l'idea. Tnx |
Citazione:
Termoisolante nella tua foto: negozi di accessori per campeggio e camper. Ha il difetto che va cucito e messo un nastro (cucito anche quello) lungo i bordi dove andrai a tagliarlo/unirlo per ricavare la sacca Robbè |
Citazione:
Grazie. |
Dal mio negozio di fiducia trovo il pluriball che da un lato ha l'alluminio, lo taglio un apio di centimetri più grande della sacca che devo fare e poi si salda con il ferro da stiro, comodissimo! |
Citazione:
Non ho chiesto nei negozi di campeggio ed è quello che farò dopo il consiglio di Ranox. Fino ad ora ho sempre utilizzato il classico pluriball trasparente ma riuscire a sagomare quello color alluminio e creare sacche dall'aspetto decente mi sembra una buona cosa. |
Film a bolle d'aria con alluminio puro | Propac Serviva anche a me, se non lo trovi diversamente e decidi di ordinarlo facciamo a metà che 10mt son troppi....:wink: |
Citazione:
Auto-Caravan Massaua s.a.s. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026