![]() |
Microchiavi a brugola salve a tutti, Per svitare il supporto da questo motore occorrono chiavi a brugola piccolissime, 0,8 o 0,9 mm qualcuno mi sa dire dove possono essere comprate? grazie |
Citazione:
|
ciao non so la vostra zona, io le comprai ,tramite la ditta nella quale lavoro,presso un nostro fornitore di utensili e le pagai veramente poco(senza IVA) ma le ho anche viste in un vicino negozio di modellismo (prov di vicenza)ne avevano di tuttte le fogge dimensioni. ciao |
Ho preso una serie 0.71-0.89-1.27-1.5-2.0-2.5-3.0 nel ultima gita modellistica in austria non ricordo se swaigofer o lindiger, prova cercare bene nei loro siti. |
Citazione:
|
Citazione:
Via Sacco Pastore (scendendo dalla Nomentana, poco prima di arrivare al "ponte" che attraversa la strada sulla sx, c'è un negozio di attrezzature meccaniche........) @ SONAR Vedi se trovi un negozio di attrezzature per meccanici..... |
Brugole Elementare Watson, prendi il pezzo e vai in una utensileria vedrai che le trovi, controlla che non siano a pollici. Auguri Alvise. |
Ciao,io a suo tempo le presi da Jonathan SET CACCIAVITI DI PRECISIONE ESAGONALI | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore prova a sentir loro :wink: |
.. grazie a tutti per i numerosi consigli l'unico che si trova su internet è la valigetta della Valex CACCIAVITI DI PRECISIONE 6 pezzi con punte 0,9-1,3-1,5-2-2,5-3mm. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002