![]() |
|
io le trovo dal mio ferramenta attrezzato a Napoli :wink: |
vi ringrazio tutti naturalmente. A NApoli in quale ferramenta ? |
Citazione:
|
|
le torx non vanno bene per avvitare il grano con esagono incassato. Ho preso le valex però hanno la misura 1,3 e quella va bene per il supporto del motore, ma la 0,9 che fissa la campana, va larga forse ci vuole da 1mm. Qualcuno mi ha suggerito i kit che smontano i cellulari, però fino ad ora non ho trovato chiavi così piccole. |
Anche io ieri mi sono imbattuto in un grano dove credo ci vadi la misura da 1mm. Però è probabile che siano in pollici e in rete ho trovato questo Facom | Utensili e contenitori portattrezzi | Utensili manuali e corredi | Corredi di chiavi esagonali | Chiavi esagonali |82H.JU7 e in questa tabella vedete la corrispondenza in mm. Convertitore mm-pollici e kg-libbre |
stesso problema con lo stesso motore io ho risolto ridimensionando una chiave a brugola da 1.5 con la lima alle dimensioni di quelle del supporto. Un lavoro di fino, ma al secondo tentativo ha funzionato. |
Citazione:
|
cercate delle chiavi a pollici :_) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002