BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   FINALMENTE!!!! De warehouse (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/181457-finalmente-de-warehouse.html)

agorano 06 agosto 10 17:20

ho provato a fare un ordine da dewarehouse spedito lunedi arrivato oggi con bartolini, speriamo che aumentino il magazzino:wink:

dea90 07 agosto 10 01:01

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2174007)
ma non mi capisci???? vabbè fa niente... volevo solo sapere su quale modello hai avuto questo problema, ma non fa niente...
e poi ti ho detto che 3.5 kg non è un peso reale!!!!
:azz:

io di problemi non ne ho ancora avuti visto che non ho ordinato ancora niente da li...volevo solo sapere come si faceva per i modelli con peso dichiarato sotto la dicitura inbox o quel che è sopra i 3kg...ovvio che il modello di per se non pesa 3.5kg
visto che in odv ne pesa meno di 600g...infatti chiedevo cosa ci mettessero dentro quelle scatole per farle pesare cosi tanto

cantone11 07 agosto 10 03:04

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2174501)
io di problemi non ne ho ancora avuti visto che non ho ordinato ancora niente da li...volevo solo sapere come si faceva per i modelli con peso dichiarato sotto la dicitura inbox o quel che è sopra i 3kg...ovvio che il modello di per se non pesa 3.5kg
visto che in odv ne pesa meno di 600g...infatti chiedevo cosa ci mettessero dentro quelle scatole per farle pesare cosi tanto

semplice....................non puoi comprarlo
:wink::wink:

Skud85 07 agosto 10 10:38

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2174501)

Ok, sono io che non mi so esprimere, qualcuno gli può spiegare che quello scatolone non pesa 3.5 kg, ma è un peso scritto a cavolo appunto per non inviare in ITA?

dea90 07 agosto 10 10:50

ora ho capito...in pratica scrivono pesi alla cavolo o per non spedire a noi poveri italiani o per guadagnare di piu sulle spedizioni :blink:

ps.secondo me lo fanno piu per guadagnare di piu...:shutup:

andrea_dm 12 agosto 10 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2174642)
ora ho capito...in pratica scrivono pesi alla cavolo o per non spedire a noi poveri italiani o per guadagnare di piu sulle spedizioni :blink:

Suppongo dipenda da qualche problema (momentaneo) nel loro archivio
Ho ordinato ieri dalla warehause in Cina un oggetto che nella descrizione risultava avere un peso finale assurdo e ban superiore ai pochi grammi ammessi per la spedizione per raccomandata internazionale, ho provato ugualmente e non solo e' stato accettato l'ordine, ma poi quando l'ordine e' stato completato e' apparso il peso giusto, ragionevole ...

Propendo per un momentaneo malfunzionamento oppure per un archivio da sistemare

dea90 12 agosto 10 23:04

allora speriamo in un errore momentaneo :P

milan 12 agosto 10 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2180025)
allora speriamo in un errore momentaneo :P

Il peso reale dei pacchi inviati da Hobbycity è sempre inferiore a quello da loro preventivato. In migliaia di pacchi guadagneranno anche cosi'.

Ciao Umberto

dea90 13 agosto 10 00:28

ok il guadagnare anche cosi però che senso ha mettere degli aerei che pesano niente e scrivere piu di 3 kili spediti?visto che non spediscono sopra quel peso vuol dire non venderne nemmeno uno...e quello non é guadagno...:wink:

romoloman 13 agosto 10 02:03

No ragazzi state sbagliando tutto...
Si chiama peso volumetrico, è legato non al peso effettivo ma alle dimensioni della scatola.
I corrieri fanno fagare non solo in base al peso, ma anche a quanto spazio nel cassone gli occupate...
Secondo voi se spedite due metri cubi di polistirolo occupandogli mezzo cassone quanto vi dovrebbero far pagare ?
Chiunque abbia a che fare con i corrieri per lavoro queste cose le sa, purtroppo, sulla propria pellaccia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002