![]() |
Citazione:
cmq sia si, forse una taglia piu piccola per singoli ordini ci vorrebbe... ma vabè gia ci fanno risparmiare tanti soldi in altri modi. |
infatti oggi al campo chiedo se qualcuno ha bisogno di batterie :P però ora ho un dubbio...se volessi comprare un aereo che pesa 3.5kg?che fanno?:mumble: |
Ordinata batteria martedì... oggi mi chiama bartolini e dice che c'è un pacco per me... Lì per lì ho detto... "ma io non ho ordinato nulla... da dove viene il pacco?" " Dalla Germania signor... " 3-4 secondi per capire... e si. La batteria è GIA' arrivata! Super lusso!:wink: |
Citazione:
il modello Qual'è Albatros L 39? pure io lo voglio ma non spediscono in ita quel peso quindi niente.. però vorrei cpaire il perchè di questo peso visto che il modello pesa 600 gr. |
saranno tutte le menate che ci infilano nella scatola e gli imballaggi? :huh: |
Citazione:
|
puntati ne ho puntati parecchi :P sono quasi tutti molto allettanti sia per il prezzo che per le rifiniture pero prima di poter pilotare un jet devo allenarmi ancora un po' e soprattutto convincere la mamma che appesi al muro al posto dei quadri fanno la loro bella figura :P nell'attesa spero che qualcosa cambi :rolleyes: |
Citazione:
non mi hai capito.. te lo sto chiedendo per capire se è lo stesso modello dove ho il problema io o se anche su altri modelli c'è questo problema del peso... :wink: |
quello il problema del peso ce l'ha...sono 3.5 kg impacchettato...il rafale che come caratteristiche è praticamente uguale invece pesa 2.2kg...ma da dove li pigliano sti valori??cosa ci infilano in ste scatole oltre al modello??:mumble: |
Citazione:
ma non mi capisci???? vabbè fa niente... volevo solo sapere su quale modello hai avuto questo problema, ma non fa niente... e poi ti ho detto che 3.5 kg non è un peso reale!!!! :azz: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002