BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Perchè? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/169317-percha.html)

Davierosoft 09 aprile 10 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 2012595)
perchè è lui che ha deciso il tutto, l'amichetto del cuore si sarà trovato un centino nelle tasche ......sinceramente chi non lo avrebbe fatto??

per me la furbata l'ha ideata il campioncino di elimodellismo :wink:

Elimodellista... Eligiocatore, un modellista modella ma raramente distrugge... a meno di essere mentalmente disturbato.

max_c26acro 09 aprile 10 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2012470)
Idioti sono idioti a prescindere ma perchè accanirsi con quello con l'elimodello?.....IMHO (In My Humble Opinion).

...vedi che io non mi accanisco con quello con l'elimodello (e anche con l'automodellista) solo perché è un elicotterista, anzi, avessi io i pollici d'oro che hanno gli elicotteristi!!!
Io me la prendo esclusivamente con la mentalità bacata che porta quei due a distruggere solo per farsi un risolino idiota e soprattutto senza considerare il pericolo reale che elimodello e automodello comportano se fatti girare in mezzo alla strada: un modello che sfugge al controllo (qualsiasi sia, ma soprattutto un elimodello) può fare parecchi danni IMHO (in my honestly opinion).:)

laser02 09 aprile 10 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 2012595)
perchè è lui che ha deciso il tutto, l'amichetto del cuore si sarà trovato un centino nelle tasche ......sinceramente chi non lo avrebbe fatto??

per me la furbata l'ha ideata il campioncino di elimodellismo :wink:

Sei sicuro?
Anche l'amichetto con il revo non è mentalmente a posto.
Comunque cazzoni entrambe.!!!

laser02 09 aprile 10 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da max_c26acro (Messaggio 2012634)
...vedi che io non mi accanisco con quello con l'elimodello (e anche con l'automodellista) solo perché è un elicotterista, anzi, avessi io i pollici d'oro che hanno gli elicotteristi!!!
Io me la prendo esclusivamente con la mentalità bacata che porta quei due a distruggere solo per farsi un risolino idiota e soprattutto senza considerare il pericolo reale che elimodello e automodello comportano se fatti girare in mezzo alla strada: un modello che sfugge al controllo (qualsiasi sia, ma soprattutto un elimodello) può fare parecchi danni IMHO (in my honestly opinion).:)

...era in generale max_c26.:D
Comunque penso che siamo d'accordo tutti che la "location" per il loro esperimento del OZZAC è fuori luogo.
Automodellisti e elicotteristi o pseudo tali.

max_c26acro 09 aprile 10 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2012872)
...era in generale max_c26.:D
Comunque penso che siamo d'accordo tutti che la "location" per il loro esperimento del OZZAC è fuori luogo.
Automodellisti e elicotteristi o pseudo tali.

Avendomi quotato, pensavo che la tua domanda fosse diretta a me.:)
Tranquillo, no problem e senz'altro siamo d'accordo che il centro abitato non è il posto adatto.

Saluti:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002