BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Perchè? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/169317-percha.html)

REDskydiver 04 aprile 10 19:36

Perchè?

C'è qualcuno che mi fà capire perchè???...:unsure:...

YouTube - Revo vs Raptor

flight6 04 aprile 10 19:56

perchè sono 5 co****ni che hanno soldi da spendere

agorano 04 aprile 10 20:30

ti quoto:wink:

Bossss 04 aprile 10 20:55

Che deficienti che esistono a questo mondo.... Senza parole

luca.masali 04 aprile 10 21:49

perché no? avevano un dubbio, adesso hanno una certezza.:D

maverick4you 04 aprile 10 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da REDskydiver (Messaggio 2005660)

YouTube - Revo vs Raptor

Qualcuno mi dica che l'dea iniziale era quella di saltare sull'eli :unsure:
Certo che la madre dei cretini e' sempre incinta, se penso che ci sono persone che per comprare un modello devono fare sacrifici significativi... lasciam perder che e' meglio :angry:

maverick4you 04 aprile 10 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da REDskydiver (Messaggio 2005660)

Qualcuno mi dica che l'dea iniziale era quella di saltare sull'eli :unsure:
Certo che la madre dei cretini e' sempre incinta, se penso che ci sono persone che per comprare un modello devono fare sacrifici significativi... lasciam perder che e' meglio :angry:

Raviator 04 aprile 10 22:47

Forse è una scena di un film con chuck norris, prima della fase di post-produzione! :icon_rofl

Davierosoft 05 aprile 10 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2005851)
perché no? avevano un dubbio, adesso hanno una certezza.:D

Anche noi abbiamo certezze su di loro...:lol:

maRRRco 05 aprile 10 13:30

l'idea non era male, stupida si, ma poteva riuscire :P
perchè caxxx non alzavano quella rampa, che gli veniva un video grazioso
son cretini perchè non hanno calcolato bene, ma se gli riusciva era divertente :icon_rofl:icon_rofl

Davierosoft 05 aprile 10 15:27

Penso che se fossero stati così intontiti da sbagliare la rampa, lo erano a tal punto da non poter pilotare l'elicotterino. E' stato fatto apposta per distruggerlo, manco ad un bambino di 3 anni viene in mente una rampetta di 5cm di altezza per sorvolare un eli molto più in alto...
Secondo me l'eli lo dovevano "rottamare":lol:

laser02 05 aprile 10 16:51

L'avessero fatto almeno con un coassiale....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Scherzi a parte..... idioti sono e idioti restano.....basta vedere dove hanno fatto "l'esperimento".:angry:

coderzone77 05 aprile 10 23:03

Incredibile !
L'elicottero le piglia di santa ragione !! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Una goliardata tra ragazzi...
Sò ragazzi ! :icon_rofl:icon_rofl
Ma ce l'avessi io un raptor.. col casso che ci avrei giocato in quel modo ! :icon_rofl:icon_rofl

camisasca 05 aprile 10 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2006733)
Scherzi a parte..... idioti sono e idioti restano.....basta vedere dove hanno fatto "l'esperimento".:angry:

infatti, fanno i deficenti in mezzo alle case.....con auto in circolazione

pirotecnico1 06 aprile 10 00:31

ma

Si erano certamente stancati dell' ely ma potevavo venderlo:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

culatello 06 aprile 10 03:48

le devo dire io queste cose:D la povera bestia con l'elicottero dovrebbe essere uno dei più forti piloti di volo acrobatico con elicotteri ,solo che poverino sua madre gli ha fatto i pollici buoni il cervello è ancora in gestazione da quanto ne so.....quindi è totalmente scusato......poi visto che gli sponsor non gli mancano ,i pollici hanno pensato bene di poter improvvisare una azione intelligente per poter ricambiare lo sforzo economico con un'azione ancor di maggior impatto ; purtroppo hanno fallito.:(:(

laser02 06 aprile 10 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 2007520)
le devo dire io queste cose:D la povera bestia con l'elicottero dovrebbe essere uno dei più forti piloti di volo acrobatico con elicotteri ,solo che poverino sua madre gli ha fatto i pollici buoni il cervello è ancora in gestazione da quanto ne so.....quindi è totalmente scusato......poi visto che gli sponsor non gli mancano ,i pollici hanno pensato bene di poter improvvisare una azione intelligente per poter ricambiare lo sforzo economico con un'azione ancor di maggior impatto ; purtroppo hanno fallito.:(:(

La povera bestia con l'automodello dove la metti????

max_c26acro 08 aprile 10 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2007640)
La povera bestia con l'automodello dove la metti????

...imho in un gabinetto e la bestia con l'elicottero a far da coperchio!!!B)
Scusatemi per lo sfogo e l'intromissione: divertirsi va bene, ma farlo col solo scopo di distruggere... e per giunta in mezzo alla strada:uhm:
...imho a questi il cervello serve per spartire le orecchie...

laser02 09 aprile 10 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da max_c26acro (Messaggio 2011638)
...imho in un gabinetto e la bestia con l'elicottero a far da coperchio!!!B)
Scusatemi per lo sfogo e l'intromissione: divertirsi va bene, ma farlo col solo scopo di distruggere... e per giunta in mezzo alla strada:uhm:
...imho a questi il cervello serve per spartire le orecchie...

Idioti sono idioti a prescindere ma perchè accanirsi con quello con l'elimodello?.....IMHO (In My Humble Opinion).

culatello 09 aprile 10 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2012470)
Idioti sono idioti a prescindere ma perchè accanirsi con quello con l'elimodello?.....IMHO (In My Humble Opinion).

perchè è lui che ha deciso il tutto, l'amichetto del cuore si sarà trovato un centino nelle tasche ......sinceramente chi non lo avrebbe fatto??

per me la furbata l'ha ideata il campioncino di elimodellismo :wink:

Davierosoft 09 aprile 10 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 2012595)
perchè è lui che ha deciso il tutto, l'amichetto del cuore si sarà trovato un centino nelle tasche ......sinceramente chi non lo avrebbe fatto??

Elimodellista... Eligiocatore, un modellista modella ma raramente distrugge... a meno di essere mentalmente disturbato.

max_c26acro 09 aprile 10 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2012470)

...vedi che io non mi accanisco con quello con l'elimodello (e anche con l'automodellista) solo perché è un elicotterista, anzi, avessi io i pollici d'oro che hanno gli elicotteristi!!!
Io me la prendo esclusivamente con la mentalità bacata che porta quei due a distruggere solo per farsi un risolino idiota e soprattutto senza considerare il pericolo reale che elimodello e automodello comportano se fatti girare in mezzo alla strada: un modello che sfugge al controllo (qualsiasi sia, ma soprattutto un elimodello) può fare parecchi danni IMHO (in my honestly opinion).:)

laser02 09 aprile 10 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 2012595)

Sei sicuro?
Anche l'amichetto con il revo non è mentalmente a posto.
Comunque cazzoni entrambe.!!!

laser02 09 aprile 10 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da max_c26acro (Messaggio 2012634)
...vedi che io non mi accanisco con quello con l'elimodello (e anche con l'automodellista) solo perché è un elicotterista, anzi, avessi io i pollici d'oro che hanno gli elicotteristi!!!
Io me la prendo esclusivamente con la mentalità bacata che porta quei due a distruggere solo per farsi un risolino idiota e soprattutto senza considerare il pericolo reale che elimodello e automodello comportano se fatti girare in mezzo alla strada: un modello che sfugge al controllo (qualsiasi sia, ma soprattutto un elimodello) può fare parecchi danni IMHO (in my honestly opinion).:)

...era in generale max_c26.:D
Comunque penso che siamo d'accordo tutti che la "location" per il loro esperimento del OZZAC è fuori luogo.
Automodellisti e elicotteristi o pseudo tali.

max_c26acro 09 aprile 10 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2012872)
...era in generale max_c26.:D
Comunque penso che siamo d'accordo tutti che la "location" per il loro esperimento del OZZAC è fuori luogo.
Automodellisti e elicotteristi o pseudo tali.

Avendomi quotato, pensavo che la tua domanda fosse diretta a me.:)
Tranquillo, no problem e senz'altro siamo d'accordo che il centro abitato non è il posto adatto.

Saluti:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002