![]() |
Citazione:
il freddo ventaccio la pioggia che sbatte le dita contratte la radio di ghiaccio la pioggia grondante la grandine fitta i piedi ancorati al verde crinale come una bitta. Non vede il modello ma il suo cervello qual radar novello gli dice che può può ancora sfidare il freddo maestrale. E allora lo picchia lo impenna lo avvita e fischia tuonante col vento scrosciante lala vibrante di pioggia schizzante. |
Citazione:
Un plauso all'opera di Tullio:clap: . Leggendo quei versi non c'è bisogno di ammirare la foto incriminata. |
Citazione:
e scusate se è poco....:rolleyes: :rolleyes: |
Citazione:
:boxe: :axe: Questo invece è per Tullio: :clap: |
Citazione:
A quell'epoca i rapporti fra i vari concorrenti non erano così "rabbiosi" come sono oggi ........., almeno per quello che ho vissuto io di quei tempi. |
A quell'epoca i rapporti fra i vari concorrenti non erano così "rabbiosi" come sono oggi ........., almeno per quello che ho vissuto io di quei tempi." forse perche ci giravano pochi soldi!!! mi è capitato un paio di anni fa a corvara, in estate, un temporale di quelli cattivi. volavo da 5 minuti quando ha cominciato a tuonare, sono atterrato, mi sono messo al riparo del tetto di un capanno , i fulmini cadevano vicino e frequenti, mi sono caxxto sotto dalla paura!!!!:) "impressionante" |
Ve ne conto una. stavo volando vvc in un prato, ai limiti di una spiaggia, mentre stava arrivando un temporale. avevo una manopola in plastica (la graupner regolabile) che peró aveva dei rivetti metallici che tenevano insieme le due parti. il cielo era bello nero. nell' eseguire un passaggio sulla verticale, col modello sulla testa, ho beccato una scarica potente sul palmo della mano. ho letto in seguito della ionizzazione dell'aria (temporali) ... un brusco cambiamento di quota .. etc. etc. da allora, se c' é brutto tempo, sto nell' hangar. |
:fiu: Citazione:
potevi rimanere offeso. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002