BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Istruitemi! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/147703-istruitemi.html)

Fantus 24 ottobre 09 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1759610)
Ah, beh... allora visto che si può ufficialmente ricominciare a scherzare... mi riallaccio a questo post:

...e quì dichiaro che è tempo di fondare la

F.I.G.A

Federazione Italiana Giovani Aeromodelliste!

:lol:

Giustissimo, e da questo si deduce, con logica inattaccabile, che il maschio aeromodellista non dotato di fidanzata aeromodellista, è chiaramente e tecnicamente

UNO S.FIGA.TO

Non fa 'na piega. :icon_rofl

ask21 24 ottobre 09 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da Fantus (Messaggio 1760097)
Giustissimo, e da questo si deduce, con logica inattaccabile, che il maschio aeromodellista non dotato di fidanzata aeromodellista, è chiaramente e tecnicamente

UNO S.FIGA.TO

Non fa 'na piega. :icon_rofl

Dovrebbero eleggerti sindaco! :D

Fantus 25 ottobre 09 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 1760114)
Dovrebbero eleggerti sindaco! :D

S.figa.to Maxumo.

Titolo di rilievo, ma, non so perchè, non mi suona così bene. :icon_rofl

ask21 25 ottobre 09 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da Fantus (Messaggio 1760218)
S.figa.to Maxumo.

Titolo di rilievo, ma, non so perchè, non mi suona così bene. :icon_rofl

C'è un mio collega che ha il cognome che assomiglia al tuo nick ed è di lecco...

Fantus 25 ottobre 09 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 1760229)
C'è un mio collega che ha il cognome che assomiglia al tuo nick ed è di lecco...

Mmmh, no parenti a Lecco, torinese di n-esima generazione.
Il mio nick richiama il mio cognome, è il soprannome con cui ha iniziato a chiamarmi un'amica. Mi è piaciuto e l'ho tenuto. :P

doctordoom 25 ottobre 09 02:14

Citazione:

Originalmente inviato da Fantus (Messaggio 1760097)
S.FIGA.TO

.....a me fa venire in mente anche Scarseggia la FIGA a TOrino...:lol:

...attendo smentite! :wink:

Fantus 25 ottobre 09 02:29

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1760310)
.....a me fa venire in mente anche Scarseggia la FIGA a TOrino...:lol:

...attendo smentite! :wink:

Uelaa, calma, ci stiamo allargando :lol::lol:

Non ci si può lamentare, direi che siamo entro la media nazionale, che ritengo comunque di tutto rispetto.
Poi ti dirò, ho studiato al Politecnico di Torino, facoltà di architettura, che bisogna dire è da sempre ottimamente frequentata, da questo punto di vista, probabilmente con più fanciulle che maschietti, per nostro grande piacere, e tendenzialmente non secchione e disposte a socializzare.
Diciamo che quelli di ingegneria venivano a studiare nella biblioteca di architettura per rifarsi gli occhi, soprattutto quando ho studiato io, periodo in cui ingegneria era dura e pura, relativamente pochi corsi di laurea e molto tecnici e incazzati. Il rapporto donne/uomini per Ingegneria era nell'ordine credo dell'1 a 20. Ora la situazione è migliorata, per gli ingegneri, ma rispetto ad Architettura ancora non c'è paragone.

Poi, come dico sempre: mai avuto problemi a trovare belle donne. L'unico problema è sempre e solo stato trovare belle donne con cattivo gusto in fatto di uomini. :icon_rofl:icon_rofl

doctordoom 25 ottobre 09 02:33

Citazione:

Originalmente inviato da Fantus (Messaggio 1760315)
L'unico problema è sempre e solo stato trovare belle donne con cattivo gusto in fatto di uomini. :icon_rofl:icon_rofl

:lol:...

...non dirlo a me! Io per rimorchiare mi piazzo all'uscita degli studi oculistici!!! :lol::lol::lol:

Fantus 25 ottobre 09 02:46

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1760317)
:lol:...

...non dirlo a me! Io per rimorchiare mi piazzo all'uscita degli studi oculistici!!! :lol::lol::lol:

Buona questa!:lol::lol:

doctordoom 25 ottobre 09 02:51

Citazione:

Originalmente inviato da Fantus (Messaggio 1760323)
Buona questa!:lol::lol:

...sparare centinaia di queste c:shutup:gate al giorno è uno dei pochi doni che ho... :lol:

(un giorno ne farò un libro! :icon_rofl)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002