![]() |
1 Allegato/i ok posto videi e img + dettagliate YouTube - hovercraft homemade 2 YouTube - hovercraft homemade visto a 360° |
Citazione:
Sei uno strama-ledettissimo drago. Ti ringrazio per la solerzia del tuo video. Ce ne fossero in giro di più ..... Primo step: mangiata di gelato. Spero di poterti ricambiare. Ciao |
Citazione:
|
Grandissimo, inventarsi un hovercraft di punto in bianco con quello che ti capita a tiro non è da tutti! Bravissimo |
Troopoooo bello:lol:, complimenti! Questo si che è modellismo!! Sono sicuro che ti sarai divertito un mondo ad ingegnarti e costruirlo!!! Poi la soddisfazione di vederlo funzionare...... -_- è indescrivibile! Luigi |
Sei un grande! Non ho ancora visto i video perchè il firewall a lavoro mi blocca youtube (come dargli torto?:D) ma solo all'idea mi complimento con te. Stasera ti prometto che vado a vederli! Ciao. |
Citazione:
auahuahuahu è bellissimo... troppo ganzo hai provato a farlo andare anche sull'acqua? |
no non si può con questo, perchè ha un solo motore,dovrei tenerlo sempre al massimo e se mi fermassi affonderebbe , però quando avrò finito il secondo prototipo ci proverò... questo penso che verrà molto meglio del 1° anche perchè avrà 2 motori(sempre fatto con "materiali riciclati":D:D:D) vi faccio sapere... |
ciao io per il mio compleanno ho immerso un apallina da tennis in un a tanica ci benzina per automodelli e ho dato fuoco il bello che lasciava una striscia infiammata sul pavimento poi di notte è ancora piu spettacolare da provare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002