![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ad esempio una cosa che so perchè ci lavorano qui da me alcuni capoccioni: stiamo vendendo alla Cina radar per uso militare e civile di ultima generazione...tra qualche anno magari si piange perchè saranno capaci di farseli da soli o magari avranno le nostre stesse difese... CMQ moderatori vi consiglio di chiudere tutta la discussione altrimenti si va per mazzate a forza di parlare di economia e politica! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Come voler avere l'ultima parola... Cmq.. Mortadella e i compa..natici, io la mortadella me la mangio a colazione B) Che aggiungere? Avete giá detto tutto amici... |
@ Hannibal [attachmentid=9671] |
:) ciao devo dire ke come principiante alla mia prima domanda sul forum ho avuto delle risposte , quindi per uno ke snobba i novellini,c'è un altro ke ti da una mano.... Per quanto mi riguarda,i modellini cinesi costano veramente poco ma spesso dietro queste aziende c'è lo zampino di imprenditori occidentali senza scrupoli , ke di promuovere il modellismo non gliene frega niente ! Chi li compra può scegliere di diventare modelista o di continuare a comprare senza sviluppare nessuna capacità, ma questo succede anche con gli ARF. Forse con i modelli cinesi entrare in questo fantastico mondo può sembrare meno elitario rispetto a prima . Le case che vendono modelli e accessori made in china a prezzi italiani dovrebbero vergognarsi , non di guadagnare troppo , ma di esaltare la qualità europea e poi di far finta di niente. Ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002