![]() |
Anch'io come altri modellisti ho iniziato con i kit di montaggio, sono passato alla scala 1:16 relativamente da poco. Poi ci ho preso gusto, essendo anche uno che sulle cose vuole metterci le mani, smontarle e modificarle, ho iniziato così a dedicarmi ai modelli radiocomandati con entusiasmo. In questa scala come hai detto ci sono molti ricambi, discussioni già avviate che possono meglio indirizzarti e poi i modelli sono anche più abbordabili come costi. In questo video ci sono moltissimi modelli 1:8, 1:6, 1:4: YouTube - 1:8, 1:6, 1:4 scale RC tank (www.rctank.jp) |
4 Allegato/i ciao ragazzi, io ho questi due ragazzotti. Ovviamente Tamiya. ovviamente belli datati. tutti gli accessori inclusi. |
Complimenti! Ottimi entrambi :wink: |
Belli, posso chiederti cos'è quell'ideogramma sul tiger? |
Questo è il mio ultimo acquisto: http://img99.imageshack.us/img99/9976/abrams.jpg Attualmente sto per terminando un tiger. |
Il tiger early S33 ha combattuto nel Shwere SS Panzer kompanien SSpz regiment 2 e ha partecipato alla famosa battaglia di Kursk nell'inverno a cavallo tra il '43 e 44. Su cosa significhi l'ideogramma non saprei, penso sia giapponese, forse in onore all'alleato impero nipponico |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Qundo ho deciso il tipo di colorazione che volevo fare, sulle istruzioni c'era anche la decal di questo ideogramma. Le cerco e vedo se c'è una spiegazione. Davide |
Forse è solo l'ideogramma della tamiya. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002