![]() |
Ciao a parte il motore e la bombola non ho nessun altro pezzo, quindi dici che mi conviene comprare un copressore già fatto, togliere il motore e metterci quello del frigo...ottima idea :) Mi potresti dire quale compressore acquistare? ciao |
ultimamente ne ho trovato uno da 8 litri a 89 da brico.ciao |
compressore io il compressore lo fatto ma nn ho avuto bisogno del fabbro per saldare tubi vari, e i pezzi li ho recapitati da un grossista della zona, il motore dal ferrovecchio 5 euro, il tutto fatto finito senza frusta e aeropenna 45 euro. se guardi bene trovi i pezzi a poco. ciao |
sono un principiante, ma ho fatto 3 carrozzerie auto e sono ultrasoddisfatto, nonostante sbavature e imprecisoni varie. Io ho un compressore FINI da 25 lt, classico. Ci posso attacare una aeropenna? Cosa mi serve di accessori? ( tubo, portavernice...ecc ) oppure un link dove sia già spiegata la cosa? E' anche più economico verniciare con l'aerografo, visto che gli spray costano da 7 a 12 euro? GRAZIE:wink: |
Citazione:
|
Sul mio campo alcuni hanno intrapreso la tua stessa impresa GASTMODELLISMO FORUM by TargatoNA.it & SuperDeeJay.Net - compressore ......... |
[QUOTE=tiger25;1294115]Sul mio campo alcuni hanno intrapreso la tua stessa impresa [url=http://www.gastmodellismo.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21] |
Compressore aerografo Sul mio campo alcuni hanno intrapreso la tua stessa impresa vedi qui GASTMODELLISMO FORUM by TargatoNA.it & SuperDeeJay.Net - compressore ......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002