![]() |
Citazione:
I goccioloni é solo un problema di diluizione della vernice ... la soluzione é provare. ciao Ruggero" |
Citazione:
guai ad usare colori non a base acqua! |
Citazione:
ciao Ruggero" |
Citazione:
io ho tre badger. |
Citazione:
per inciso, io non ho un Aztek, ma conosco chi ne ha uno e ci fa dei lavori sopraffini ... quando lo vedo chiedo. ciao Ruggero" |
Citazione:
ho chiesto"mi piaceva per il grande set di contenitori rapidi", adesso non so se e meno plastica o no,pero' quella volta 2/3 anni fa' me lo sconsigliarono,visto che non usavo colori ad acqua. ciao |
Ciao a tutti, scusate se riuppo questo post.. Premetto che ho cercato nel forum e un po su google ma nn ho trovato molto riguardo un aerografo marca FengDa che pubblicizza un banner del barone.. Nello specifico è questo : Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa Qualcuno di voi lo possiede, visto lavorare o sentito parlare?? Grazie a tutti!! |
A vederlo è uguale al sumak professional venduto su ebay. |
Citazione:
Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa é un 0.2mm con serbatoio a caduta. il getto é molto fine e preciso, come pure l'azionamento. Come aerografaro sono un po' schiappa e per il lavoro (verniciare dettagli e piccole parti) che ci devo fare mi é parso un'ottimo aerografo ... poi magari per l'esperto é una cacata pazzesca :wink: ciao Ruggero" |
Salve grazie per avere provato i nostri prodotti abbiamo fatto un contratto di importazione con questa ditta dopo la visita presso di loro e ci sono sembrati molto validi nei prodotti, sono ottime aeropenne a un buon prezzo appena avete pareri e prove siamo lieti di sapere il vostro parere!!cerchiamo distributori e nogozianti!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002