| ginopilotino | 08 luglio 05 14:50 | Citazione: Originally posted by Canister@07 luglio 2005, 17:06 Io mi sarei aspettato di lasciarla da lui che l'avrebbe rimandata indietro e riparata o nuova, l'avrei rivista entro un mese (+o-). Infatti ne avevo già comperata un'altra (on-line... :wink: )
Infatti è stato molto gentile (dato che non mi vedeva da quasi 6 mesi :D ) ma l'ha cambiata con una uguale non con un altro modello.
Oppure tu ti riferisci al fatto che sarei coperto solo entro una settimana?
La mia paura è che adesso me l'ha cambiata, poi se mi ci rifà (difetto congenito?) ho una zavorra da 10grammi?
Secondo me dovrei almeno avere l'anno e mezzo restante se non addirittura ulteriori 2 anni. Non è mica un tozzo di pane, l'ho pagata quasi 60euri, mannaggia a me <_<
Ciao,
Canister. | Anche a me pare una persona molto corretta, nelle sue scarpe un'altro l'avrebbe mandata in riparazione, a me è successo con una flash 5 presa per insegnare a mio cognato nuovissima, il negoziante (un amico e dove compro abbondantemente) me la voleva madare a riparare, fortunatamente, conoscendo personalmente gli importatori della hitec, e dopo pianti e pianti me la sono fatta sostituire una eclipse qpcm fiammante (quella che sai tu).( una lode alla serietà della ditta Safalero, la merita)
Ciao Stefano |